Mobili indiani?

Salve a tutti vorrei qualche sito o qualche nome di negozi di mobili (tipo foppapedretti,divani e divani,) indiani..so che è difficile, ma mi piace molto l'india e vorrei arredare la mia casa (tra un pò eh) con mobili e decorazioni etniche, soprattutto in legno, paglia, e tende dai colori caldi(giallo,rosso tenue)sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo ^^

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Basta andare su un motore di ricerca, inserire "mobili etnici" e voilà ecco ti compariranno un sacco di siti per comprare o che ti daranno spunti per arredare la casa. Molti sono sia indiani che cinesi o giapponesi, ma ti consiglio di cercarne uno nella tua città e vederlo di persona, perchè quelli su internet spesso sono fatti in serie, mentre nei negozi trovi anche quelli artigianali e vedendolo di persona non ti puoi sbagliare (ti accorgi subito se ci sono difetti..).

    www.maisonsdumonde.com

    www.arredaresenzaconfini.com

    www.abakab.com

    http://www.cobebro.it/

    Buon shopping e fammi sapere, anch'io sto cercando un mobile indiano.

  • 1 decennio fa

    Ieri sono stato al MercatoneUno e ho riscontrato che hanno un reparto, più grande o più piccolo a seconda del iperstore, dedicato ai mobili indiani. Per conoscere quello più vicino a te vai a http://www.mercatoneuno.com

    CIà Max

  • 1 decennio fa
  • 1 decennio fa

    la maison coloniale....arke arredamenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.