è un buon prodotto il gel detergente delle Exfoliac?me l'ha consigliato la farmacista...sembra buono..?

risp vi prego

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io conosco della linea "EXFOLIAC"la crema idratante riparatrice,che me l'ha consigliata il dermatologo x la mia pelle mista tendente al secco.T posso dire ke è ottima!il gel detergente sinceram nn lo conosco,ma t posso dire ke la casa produttrice EXFOLIAC vanta prodotti ke sn molto usati a livello dermatologico,a scopo curativo,ovviamente,e sn venduti esclusivamente in farmacia.E poi la Francia è all'avanguardia a livello cosmetico,qsto x dirti ke il tuo prodotto può solo essere buono.Quindi....vai tranquillo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sì, te lo consiglio anche io ;-)

    Ma devi usarlo frequentemente altrimenti non serve a niente.

    Io l'ho usato dai 14 anni ai 16 ed è stato molto efficace ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si certo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.