Rio ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ciao quale paio di scarpe mi consigliate?

vorrei un paio di scarpe da passeggio x uscire il sabato sera e magari...far colpo!

Aggiornamento:

nn devono essere troppo costose e poi le nuove tiger nere e bianco vanno bene?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hogan!!! Perfettissime x come le vuoi te!!!

Baci...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Converse All Star!!! Ne trovi di tutti i colori!

• 1 decennio fa

Le tiger nere e bianche... si,perché no......secondo me sono semplici e carine!!!!Sono delle scarpe che mi piacciono moltissimo,ma non sò se ti aiuteranno a fare colpo!!!

• 1 decennio fa

Ciao, le superga costano poco e vanno alla grande, sì anche al modello classico bianco Adidas, le All stars basse verdi scure o marroni sono bellissime (le ho ^__^) o le bikkembergs oro, ai maschi stanno bene, le femmine con le bikkembergs non le vedo bene, troppo da fighetta per conto mio...

Baci e buona fortuna con le girls

Jen ;-)

Ps. ho visto il tuo avatar, e dalla posizione delle braccia, direi che anche le ballerine non sarebbero male. Auguri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

le hogan vanno un sacco...così come le all star bianche...se no ci sono le paciotti o le D&G...anche se me non piacciono...poi ci sono in giro in questo periodo un paio di moschino che vanno tanto dalle mie parti...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono una maniaca della marca ma non chiedo ogni giorno qualcosa ai miei...una scarpa che si indossa molto bene è la paciotti, comodissima, ci sono svariati modelli e colori ma l'ultima che è uscita è fantastica di ti consiglio di vederla perchè è mitica... cmq anche la bikkemberg è ricercata dall'occhio delle ragazze....bacioni niki

• 1 decennio fa

vai dai cinesi e prenditi le situo nere tipo le adidas ke farai colpo su tutte le ragazze sicuramente .....

• 1 decennio fa

ma comprati un paio di scarpe da 30 euro, devono piacere a te, non agli altri, se fai colpo per delle scarpe costose significa che di fronte ai un decerebrato (e ne conosco tanti)

• 1 decennio fa

paciotti

• http://shopping.msn.it/images/lib/110_44061093.jpg Dolce e Gabbana.. colorate, molto carine e cn quel tocco di nero ke x il sabato sera è xfetto ;)

• 1 decennio fa

le prada quelle nuove!!! farai colpo.....sono serie e sportive contemporaneamente wow

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.