Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

pokemon diamante?

Ciao a tutti, avete i trucchi per pokemon diamante o qualche soluzione? mi bastano anche i segreti!!!

3 risposte

Classificazione
  • Itachi
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dialga/Palkia:

    Sono i leggendari principali delle versioni pokèmon Diamante/Perla.

    Possono essere catturati verso la fine del gioco nella cima

    del Monte Corona

    Si trovano al livello 47 e vi consiglio di prendervi una bella scorta di Ultraball

    Uxie, Mesprit, Azelf:

    Sono tre piccoli leggendari il quale vengono sfruttati dal Team Galaxi nel loro crudele scopo.

    Possono essere catturati subito dopo la cattura del leggendario Dialga o Palkia (in base alla versione che possedete), si troveranno ognuno in ciascun lago

    Uxie: Lago Arguzia, livello 50

    Azelf: Lake Valore, livello 50

    Tutti possono essere catturati nei prorpi luoghi con la differenza di Mesprit che verrà registrato nel pokèdex la prima volta che andrete al Lago Verità per catturarlo ma che, come Cresselia, scapperà e sarà catturabile intorno al continente

    Regigigas:

    è il capo dei Reji e sarà catturabile solo quando avrete trasferito tutti i regi via Pal Park a Sinnoh

    (quindi solo dopo aver ottenuto il dex nazionale).

    Si troverà in un tempio vicino a

    Nevepoli e sarà al livello 70

    Giratina:

    è il leggendario che forma il terzetto con Palkia e Dialga.

    Si potrà catturare solo dopo aver ottenuto il pokèdex nazionale e si troverà in un'area nuova "Grotta Ritorno" e come Regigigas sarà al livello 70

    Heatran:

    è un leggendario di tipo Fuoco/Acciaio e si potrà catturare dopo aver ottenuto il dex nazionale alle "Monte Ostile" al livello 70

    Cresselia:

    è un leggendario al livello 50, che come Mesprit sarà catturabile intorno a Sinnoh, ma prima bisognerà aver ottenuto il dex nazionale ed essere andati a "Isola Lunapiena"

    Manaphy e Phione:

    Manaphy, il principe dei mari, potrà essere catturato trasferendo il suo uovo da Pokèmon Ranger a Pokèmon Diamante/Perla.

    Disolito un leggendario non può evolversi e così è anche per Manaphy ma ad una eccezione.

    Infatti se portate alla pensione Pokèmon Manaphy e un Ditto faranno un uovo: Phione, che non si evolverà in alcun modo in Manaphy

    Darkrai, Shaymin, Arceus:

    Sono tre leggendari catturabili solo con eventi Nintendo.

    Darkrai: Ottenibile grazie al Membership pass e sarà al liv. 40

    Shaymin: Ottenibile grazie alla lettera di Oak e sarà al liv. 30

    Arceus: Ottenibile grazie al Flauto Cielo e sarà al liv.80

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la soluzione del gioco sta sul sito pokemon invasion insieme ad altri consigli e trucchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se vuoi allenare qualke pokemon debole fallo entrare in battaglia e poi cambialo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.