Quali scherzi si possono fare a un matrimonio?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Guarda, noi conoscendo alcuni della famiglia, che non hanno regole, per non farci citare per danni dal ristorante avevamo chiesto "NIENTE SCHERZI!".

Invece due cose le hanno fatte ed è ancora carino rivederle sul filmino.

1- Doccia, e sottolineo DOCCIA di riso all'uscita dalla chiesa, praticamente ci hanno svuotato tipo 10kg di riso in testa direttamente dal cesto(^^)'

2- Al pranzo mi hanno chiesto la fede nuziale, l'hanno messa in un piattino, ricoperta con una intera bomboletta di panna spray; poi hanno legato a mio marito le mani dietro alla schiena col tovagliolo, con un altro gli hanno bendato gli occhi e mangiando ha dovuto recuperare la fede.

(praticamente una rivisitazione della "torta in faccia"!)

Il vero scherzo è poi obbligare la sposa a baciare lo sposo prima di ripulirgli il viso!!!

Per i nipotini che hanno assistito è stato un vero spasso!

• Tata
    Lv 6
    1 decennio fa

Mi sposo fra due settimane, e non ho idea di che cavolo potranno architettare, comunque ti dico quello che non vorrei mai ricevere:

1 - Qualsiasi cosa che abbia a che fare con la casa, i mobili ed il letto, tutta roba che ci è costata litri di lacrime e sangue.

2 - Volgarità e scherzi hard, visto che ci sono persone anziane e anche i miei (che anziani non sono) non hanno il senso dell'umorismo per questo argomento...

3 - Scherzi con il cibo o comunque cose che possano sporcare il mio bell'abito!

Comunque gli scherzi più indicati, che fanno felici gli sposi, riguardano la caccia al tesoro con i soldi :o)))))

• 1 decennio fa

Tutti quelli che ti passano per la mente!L'importante, credimi, è che non toccate i mobili o comunque la nuova casa dei neo-sposi!Diventano belve!!!

• 1 decennio fa

Uno su tutti, che è molto comune è di avvolgere tutta l'auto degli sposi con la carta igenica!

CIAO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se gli sposi passeranno la prima notte di nozze a casa loro, un'idea potrebbe essere quella di far trovare loro la vasca da bagno, la doccia, il lavandino del bagno, il bidet, il lavello di cucina, pieno di rose rosse!!! ( se ne trovano a buon mercato dai grossisti) di solito dopo una festa di nozze,la cosa che si desidera di più è una bella doccia.

Altri scherzi non sono consigliabili, non sai come la prenderebbero nè gli sposi , nè i loro parenti.

• 1 decennio fa

Si possono fare tutti gli skerzi d questo mondo, ma, come in tutte le al3 occasioni, basta ke nn sfocino nella volgarità e nell'esagerazione.

• 1 decennio fa

non ti consigli di farne.... fidati... cmq se proprio vuoi, prima che serivino i le bevande, nei bicchieri mettici del sale o qualcos'altro... è uno scherzo bellissimo. provalo e fammi sapere se sei ancora vivo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.