R y r y ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

Ma perchè nei ristoranti danno sempre quei maledetti coltelli che non tagliano????? ;)?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In realtà è tutto un complotto contro di noi!!!

...prima cerchi di tagliare la carne con il coltello,dopo almeno un quarto d'ora realizzerai che i poveri muscoli della tua mano si sono atrofizzati per bene.

E dato che non riesci più a prendere per mano qualcosa, sarai costretta a non mangiare niente fino al dolce(che magari non sarà neanche tanto buono!).

Perciò per colpa di un coltello che non taglia,non mangerai carne (che io sinceramente l' avrei sbolognata a qualcuno per farmela tagliare); non ti funzioneranno le mani per un po' e ti perderai quindi metà pranzo,pagando lo stesso!

ciauz

P.S. Io consiglierei di mangiare la carne a mani o direttamente di prendervi un coltello da casa!!!!ahahah =)

• 1 decennio fa

io mi porto la pattadese (coltello tipico sardo) da casa.almeno taglia. ajo a mandigare.

la legge vieta l'uso di coltelli affilati nei ristoranti.

ma se andate in qualsiasi iper mercato, trovate

appesi coltelli di ogni genere.coltelli da macellaio, mannaie etc.

etc. se uno impazzisce ne prende uno e fà una strage.

• 1 decennio fa

Perchè a lungo andare perdono il filo nei ristoranti

• 1 decennio fa

per risparmiare =o) eheheheh sono stravecchi e non li ricomprano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per evitare che si uccida il cuoco se non ci ha preparato un buon pranzo eheheh!!!!! w la sardegna!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

li mettono a posta x evitare k qualke pazzo faccia del male a qualkun anke se infondo è ora k capiscano k un coltello serve x tagliare... mah..è già molto k li abbiamo... ti basta pensare k in un locale di un paesino sardo li avevano tolti xk uno si era ucciso!!

• 1 decennio fa

Io credo che parliate di ristoranti-pizzerie, infatti quei locali troppo spesso non hanno il doppio servizio di posate e ci si deve accontentare.

Se io decido magari una volta al mese di andare al ristorante stai sicura che evito le insegne dove c'è scritto anche pizzeria....sarebbe quasi impossibile trovare le bistecche abbastanza tenere da essere tagliate anche con i coltelli per la pizza!!

Evito di cosiderare che un risto-pizza sia di basso livello ma sicuramente dove c'è un tipo di servizio buono, l'altro di solito non lo è.

Fonte/i: ...pensierini della notte.
  • 1 decennio fa

Soprattutto nelle pizzerie!... cHe NeRrRvOsO!!!...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Anonimo
    1 decennio fa

non è che sono i coltelli che non tagliano... è che a forza di usarli negli anni, gli si sono consumati i denti... ;-D

( no, non è vero XD )

credo che mettano quei coltelli, perchè così, non ci si può ferire accidentalmente...

• 1 decennio fa

Perchè la legge vieta ke venghino usati coltelli affilati x prevenire incidenti nei ristoranti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.