Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mizar_14 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

ho acquistato una "chiavetta" usb pinnacle per vedere la tv (PCTV Dual dvb-t Diverdity Stick). un aiuto please

Nel momento in qui c'è la configurazione guidata per settare i canali, una volta terminata, mi dice che non ha trovato nessun canale...

comeposso fare? qualcuno sa darmi due dritte...?

Grazie a tutti!

Aggiornamento:

preciso che ho collegato il cavo alla scheda tv e ho collegato alla scheda stessa le due antenne date in dotazione...

ma niente..

come faccio?

Aggiornamento 2:

preciso anche che non il cavo antenna tv in camera, è per questo che uso le antenne in dotazione..

3 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1- non usare la sua antennina ma collegala all'antenna "sul tetto".

2-Se non succede nulla oppure se si configurano i canali del digitale terrestre e li vedi sottosopra riportala al negozio...

A fine luglio ho avuto lo stesso problema con una pinnacle....me la devono sostituire (in settembre)

ps: sarà pure una seccatura...ma trasferisci (momentaneamente) il pc vicino ad una presa tivù...ti confermo che l'antennina in dotazione fa schifo...funziona solo se nella tua zona il segnale è fortissimo.

Solo dopo questa prova avrai la certezza del funzionamanto della chiavetta.

• 1 decennio fa

Fai comunque un tentativo collegando il cavo antenna alla presa dell'antenna "normale". Se non altro per verificare il funzionamento della chiavetta. La sensibilità delle antenne dipende comunque dalla esposizione.

• Anonimo
    1 decennio fa

hai collegato il cavo alla scheda tv ?

e poi hai alimentato il cavo ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.