Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Pkmn diamante e perla!!!?

Buongiorno answerini!!!

Sono tornata dalla vacanza/tortura a casa di mia zia...oggi pome vado a comprare un Pokèmon, ma non so se prendere il Diamante o Perla...mi consigliate un po'? con le motivazioni, we...e già che ci siete mi dite il costo più o meno?! grazie a tutti, un bacio, sakura...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho diamante e quindi te lo consiglio,il prezzo è sempre intorno ai 49 euro.

Però di differenza tra diamante e perla è solo il pokemon sulla scatola!.

(ma tu compra diamante)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio ciecamente perla xchè c'è palkia che è mille volte più bello e più forte di dialga...quando mio fratello ha catturato dialga l'ho confrontato con le statistiche di palkia, dialga lo superava solo di PS e di difesa

il prezzo è intorno ai 40 euro

• io ti consiglio diamante perkè il pokèmon leggendario è molto bello a me piace lo splendore del blu cmq per tutto quanto vai su questo sito http://pokemondiamondandpearl.nintendo-europe.com/...

gli ci sono anche le interviste dei creatori di pokèmon!!!!! e anche alcuni nuovi pokèmon e tutte le funzionalità del gioco

cmq gurda e scegli e spero che qualsiasi gioco scegli ti piaccia.

• 1 decennio fa

guarda io ho perla e sinceramente è quello che ti consiglierei...quelli sopra di me hanno detto d'averlo comprato con prezzi da 45 a 49 euro...io sinceramente l'ho preso a 39.90...ti consiglio nel gioco di parlare con tutti quelli che incontri anche più di una volta perchè ti aiutano...

ciaoooo kissssss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora... io ti consiglio pokemon perla perchè c'è palkia che ha un attacco e difesa elevati mentre in diamante dialga ha un attacco da far schifo ma ha un ottima difesa. il prezzo è intorno a i 45 euro. ciaoooo

ps. per portarmi avanti ti consiglio di combattere con tutti gli allenatori che incontrerai e guardare i loro pokemon te lo consiglio...............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.