inblue
Lv 6
inblue ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

per le ragazze (soprattutto giovanissime): NON ESISTE SOLO LA BELLEZZA. vero?

un ragazzo con i capelli scolpiti, magro ed ecco che scatta la molla: "com'è bello!"... spesso con una faccia da schiaffi, un cervello grosso come un'albicocca e dei modi di fare guappo.

a questi personaggi tutto è permesso, poi si rivelano spesso dei violenti, dei gelosi fino all' esasperazione, tutto portato dal loro narcisismo...

cambiate... please... ci sono doti estetiche più gradevoli anche in ragazzi timidi, con gli ochiali, con modi di fare gentili e logici. oltra ad una serie di qualità interiori molto interessanti...

Aggiornamento:

che cosa mi sta venendo bene "don't"?

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Avevo già scritto in proposito su queste "tendenze" femminili...

Leggo con piacere che non era certo un pensiero individuale,ma un sentire comune.

L'ho fatto notare più volte, l'ho scritto , ho tentato di darne una spiegazione....

Ma niente...!

Per tutta risposta sono arrivate segnalazioni,minacce, mail piene di insulsi insulti ad opera di qualche flaccida comare alla quale avevo turbato la quiete della sua grigia esistenza.

In realtà penso che i soliti discorsi sul fatto che le donne amino ciò che non possano avere possano anche avere un senso se non sono affiancate dall'esperienza.

Il guappo piace dopotutto.

E' forte coi deboli e debole coi forti,indossa occhiali aerodinamici & alla moda, ha un fare tra l'ubriaco e Teo Mammuccari, veste "in", ha il portafogli gonfio....

Insomma tutte qualità che le ragazze( di tutte le età,foggia e forme) apprezzano. Se non fosse che,come hai detto tu,è risaputo che il gallo che canta più forte non è necessariamente il migliore.

Anzi quasi mai.

Purtroppo questo modo di selezione paleolitico del proprio partner è rimasto immatutato nelle ragazze,che checchè ne dicano non si sono evolute molto.

Questa non è una prova ma un indizio che le ragazze non si evolvono.

I loro criteri di scelta sono rimasti immutati da secoli.Il che non le rende meno affascinanti nella loro stupidità,ma certo non contribuisce alla loro causa(il femminismo lesbo-chic globale)

Le ragazze dicono,come avrai notato anche in queste risposte ruffiane,che è vero sì guardano il fisico MA.....

E quel ma è il consueto preludio alla solita minestra riscaldata di rassicurazioni ed eufemistiche considerazioni.

Inutile ripetere in cosa consistono queste considerazioni(deve essere simpatico,mi deve voler bene ecc...)

Queste sono cose che sanno anche i gatti per strada,se interrogati.

La verità è che ciò che accade nella realtà,quindi slegato dal contesto buonista di Answer,è l'opposto della visione stilizzata e romantica che ne danno le ragazze.

E' tristemente così!

E non ci si potrà fare nulla,fintanto che il chip della minchionaggine sarà ionstallato alla nascita nelle teste(vuote) di gran parte delle ragazze.

Solo loro potrebbero cambiare e dunque cambiare anche il fondato giudizio che circola su di loro.

Ma del resto chiedere alle donne si cambiare sarebbe come chiedere ad un leone di non cibarsi più di carne animale ma di diventare vegetariano.

Inutile chiedere di cambiare....

L'opportunismo femminile paga molto di più della coerenza,dell'onestà e di tutte le virtù possibili.

Considerazioni maschiliste?Non direi.

Nel frattempo in Sicilia un eroe di appena 25 anni ha salvato 3 amiche.Per poi morire dopo essersi accertato di aver salvato tutti.

Inutile dire che quell'eroe non era una donna.

Ragazze....rifletteteci!

Ecco il numero dei pollici versi che avrà sarà denotativo in questo senso di mancanza di doti intellettive.

• 1 decennio fa

io non sarò più giovanissima, ma i ragazzi che sembrano usciti dalla copertina di un giornale di moda mi fanno semplicemente ridere. stesso discorso per le ragazze.

sono tutti così plastici e rigidi che se li tocchi hai paura di romperli, e se gli si spettina una meche rischiano la crisi esistenziale. e il peggio è che non sono assolutamente belli, sono ridicoli e sinceramente un po' mi fanno pure pena.

un po' di spontaneità non guasterebbe!!!

nana

• Anonimo
    1 decennio fa

ma quanta ipocrisia che hanno queste ragazze di oggi .la bellezza non e' tutto!!!!!vero conta la macchina ,i soldi,il locale alla moda,la barca di papino ,essere considerato il figo del gruppo.......rassegnati caro mio il 99%delle donne (non solo giovanissime)vedono queste cose .certo se sei brutto e hai i soldi be cambia tutto li anche il figlio di fantozzi diventa bello...........

• 1 decennio fa

la bellezza è passeggera....alla fine rimangono i valori che hai dentro che sono più importanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Anche a me piace il ragazzo intelligente con gli occhiali, che sa far divertire etc, ma anche i ragazzi belli ma intelligenti, ce ne sono pochi, ma ogni tanto se ne trovano, cmq voi ragazzi dite: xchè le ragazze devono sempre andare con i bellocci??

Xò se si pensa ad un ragazzo(bruttino o no) lui vorrebbe stare con una ragazza bellissima magra e perfetta!

Quando mai si è visto un bonazzo andare dietro ad una ragazza con qualche chilo di troppo con delle imperfezioni ecc.????

Oppure uno sfigato quattrocchi andare dietro ad una ragazza di questo tipo???

Dai dite la verità, qui si predica bene, ma si razzola male a mio parere!!!!!

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Per esperienza posso dirti che più siamo piccole e più guardiamo la bellezza, poi crescendo, incominciamo a guardare tutto il resto!

• Anonimo
    1 decennio fa

per esempio a me il belloccio tutto muscoli e pose non mi è mai piaciuto

• 1 decennio fa

capisco...

beh direi che si conta troppo sulla prima impressione e sull'aspetto, e si adula gente che proprio hai descritto bene, violenti e fighi perché si ubriacano tutte le settimane. Ormai molte pensano in questo modo, ma è il mondo di oggi.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao, hi perfettamente ragione, quando vado in giro con qualche mia amica, lei si fissa sul fighetto tutto firmato e cn quintali di gel, a me basta un ragazzo k sappia amare e farmi divertire!!

• 1 decennio fa

Si preferisce la BELLEZZA perchè di solito è la prima cosa che si vede... poi conoscendo meglio la persona la cosa cambia!

• Anonimo
    1 decennio fa

io penso che la bellezza sia solo un biglietto da visita...quel che conta e come si è dentro...perchè prima o poi la belezza esteriore finisce...ma la bellezza interiore dura per sempre....essere belli ma marci dentro..non penso serva a niente....!!!!è un pò come una casa all'esterno sembra bellissima...poi magari entrandoci dentro non è che poi tanto bella....anzi a volte neanche piace....e così è pure l'essere umano!!!!!bisogna essere belli dentro perchè arrichisce noi stessi la nostra anima...ma anche le persone che ci stanno accanto......!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.