chiccoman ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

chi tra questi scegliereste per il vostro film?

b.pitt vs j.depp

l.di caprio m.damon

bruce willis vs j.travolta

r.de niro vs al pacino

specificare almeno un film per ogni attore scelto.grazie e ciao

Aggiornamento:

ho chiesto di specificare almeno un film per attore scelto che vi ha colpito di più *****

Aggiornamento 2:

per luigi dovevi sceglierne uno tra i due

Aggiornamento 3:

per chiara ***** fai fuori a.pacino!

Aggiornamento 4:

per elisina..e per quanto riguarda gli altri?dovete fare un ***** di cast

Aggiornamento 5:

per oker z j.depp è stato fantastico anche in"buon compleanno mr grafe"con lo stesso di caprio,piace molto anche a me..ciao

Aggiornamento 6:

gin 19 concordo con te perchè è un attore che si sà calare in un infinita varietà di ruoli senza mai deludere.ciao

18 risposte

Classificazione
  • jozi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Bella domanda, veramente dura fare delle scelte.

    Passiamo in rassegna i singoli confronti:

    Brad Pitt vs Johnny Depp:

    Brad Pitt (Vento di passioni, Seven, The sleepers, Fight Club, Sette anni in Tibet, Troy)

    Johnny Depp (Chocolat, La nona porta, Donnie Brasco, La storia di Jack lo squartatore)

    Umh.... sceglierei Brad Pitt (lo trovo superiore come attore);

    Di Caprio vs Matt Damon:

    Di Caprio (Titanic, La maschera di ferro, Gangs of New York)

    Matt Damon (Will Hunting, Il talento di Mr. Ripley, Ocean's eleven)

    Qui sceglierei Matt Damon (se non altro per l'interpretazione in Will Hunting);

    Bruce Willis vs John Travolta:

    Bruce Willis (Trappola di cristallo, Die Hard2, Armageddon, Il sesto senso)

    John Travolta (Grease, Pulp fiction, Face off, La figlia del generale)

    In questo caso la vittoria la darei ai punti a Bruce Willis;

    E dulcis in fundo De Niro contro Al Pacino.

    Qui si parla di due pilastri del cinema (probabilmente i 2 piu' grandi attori ancora in attivita'). Fare una carrellata non e' semplice ma ci proviamo:

    De niro (Taxi driver, Toro scatenato, Il padrino parte II, C'era una volta in America, Angel heart, Gli intoccabili, Bronx, Heat, The sleepers, Ronin)

    Al Pacino (Il padrino I,II,III, Scarface, Scent of a woman, Carlito's way, Heat, L'avvocato del diavolo, Imsonia, Il mercante di Venezia).

    Che dire... non so proprio chi scegliere.

    Mi sa che qua bisogna tirare la monetina (se esce testa De Niro, se esce croce Al Pacino)...:

    ..........op.........

    ..........op.........

    Testaa vince De Niro (eheh).

    Ciao ciao

  • j depp: edward mani di forbice

    damon:will hunting - genio ribelle

    bruce willis : hostage

    al pacino: il mercante di venezia

  • 1 decennio fa

    1: sono entrambi bravi ma secondo me J. Depp può vestire qualsiasi ruolo (passa da jack lo squartatore a jack sparrow!!!)

    2: Leonardo DiCaprio (la maschera di ferro, the departed,blood diamond,....)

    3: Bruce Willis (trappola di cristallo, die hard, armageddon....)

    4: De Niro (the score)

  • 1 decennio fa

    ragazzi ma come fate a preferire Matt Damon a DiCaprio?

    Bah. Comunque

    Johnny Depp, scelgo The Libertine e Buon compleanno Mr. Grape

    Leonardo DiCaprio, scelgo The Departed e Buon compleanno Mr.Grape

    John Travolta, scelgo Pulp Fiction

    l'ultima è quasi impossibile

    vabbè

    scelgo De Niro, Il Padrino - Parte II e Taxi Driver.

    Nota: si chiama DiCaprio, tutto attaccato.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Brad pitt sicuramente(The snatch,fight club,seven,ocean's..)

    m damon(the good sheperd,the bourne identity)

    bruce willis(die hard,il sesto senso,sin city)

  • 1 decennio fa

    Con un pizzico di rincrescimento, scelgo alla prima Depp (intanto, può interpretare qualsiasi ruolo!...); scarto Di Caprio (un pò femmineo) in favore di Damon. Sicuramente inserisco Bruce Willis (volete che non gli trovi un ruolo?...). Aaaaarrrrggghhh!!! L'ultima scelta è terribile. Vabbè, vai per Al Pacino, visto che De Niro ultimamente gigioneggia un pò...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    depp pirati dei caraibi

    di caprio la maschera di ferro

    willis hostage

    al pacino il padrino

  • 1 decennio fa

    1-johnny deep (è stratosferico in ogni film..è trooooppo bravo a recitare!) ma se proprio dovrei dire..forse e dico forse.."edward mani di forbice"

    2-di caprio e m. damon a parimerito...direi "romeo + giulietta" x di caprio e "genio ribelle" x matt damon

    3-bruce willis naturalmente "il sesto senso"

    4-de niro "risvegli"

  • Eria
    Lv 4
    1 decennio fa

    Johnny Depp = Pirati Dei Caraibi e tutti gli altri ke ha fatto (è il mio attore preferito)

    Leo Di Caprio = Titanic / The Departed

    Al Pacino = La regola del sospetto / Il Padrino

    Travolta = Grease

  • 1 decennio fa

    Bruce Willis!!Fantastico nel film "Il Sesto Senso",ma anche in "Die Hard-Duri a morire",

    E poi Al Pacino,Incredibile Interpretazione nella Saga de "Il Padrino"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.