Cos'è un fake?

Scusate l'ignoranza... :-D

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    un fake è un falso. ad esempio, su emule vuoi scaricare un determinato film tipo harry potter. lo trovi e inizi a scaricarlo. poi una volta finito il download scopri che il file non è harry potter ma un altro film cambiato di nome. questo è un fake. ciao ciao!

  • 1 decennio fa

    semplicissimo dall'inglese fake significa falso

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fake dall'inglese falso.

    ultimamente e' utilizzato per indicare una persona che prendendo immagini di altri dal web si fa passare per questi.

    ^^ tutto qui.

  • 1 decennio fa

    fake vuol dire falso.per esmpio dei siti web che si spacciano per altri...o dei file scaricati (es. da emule) che alla fine non risultano quelli!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Significa finto, falso.. per esempio ti mettono un film invece il titolo dice un altro nei dettaglie commenti dicono che è un fake ovvero un tranello...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un file normale è formato da una serie di pacchetti di un certo numero di kb (o mb dipende dal file ovviamente).

    Un fake è un file la cui dimensione di questi pacchetti equivale 0 kb , solo ke riescono ad illudere il sistema operativo nel loro insieme facendolo credere di essere un file "normale" . Per questo poi alla fine quel file non è nulla in realtà e inoltre ci metti pokissimo a scaricarlo;spero di essere satto chiaro ciao!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un fake è un falso... tipo quando scariki qualcosa da emule, ma poi risulta tt un'altra roba... nn so se hai capito...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.