ho scaricato final fantasy IX per ps1 in formato Rar l'ho estratto e mi porta un file di immaggine cd ?

e altri file immagine sub cm dv masterizzarli?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora li devi o masterizzare su un cd dvd oppure scaricare daemon tools e aprire quel file con qst programma una volta aperto ti apparirà il pannello di installazione e tu devi metteri installa una volta installato non partirà perkè lo dovrai craccare qnd devi cliccare su risorse del computer, cd , tasto destro ,apri e troverai una cartella con scritto crac oppure un immagine del gioco e tu devi cliccari sopra col tasto destro e mettere copia , poi aprire risorse del computer sistema c, programmi e li devi cliccare il tipo di programma edel tou gioco ad esempi electronic arts cioè EA oppure sierra e cosi via, aprilo e poi dove vedi un immagine come qll del tuo gioco incollaci sopra il crac cioè qll ke avevi copiato prima, poi esci e fai partire il gioco qll partirà automaticamente. questo procedimento è per il pc. Invece se hai la ps1 devi accertare ke sia modificata poi prendi il file di immagine e lo masterizzi su un dvd vergine e poi lo inserisci nella ps1. se la mia risposta ti ha soddisfatto perpiacere voltala come miglior risposta

spero di esserti stato di aiuto

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.