Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

No alla mafiaaa!!!?

Chi è con me accenda una stella! Non sapevo in che categoria metterla

Aggiornamento:

x clitocheride ci avevo già pensato xchè non mi sembra giusto tra risposte quasi tutte simili

Aggiornamento 2:

diffondiamo questa domanda!!!!

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non dimentichiamo mai il sacrificio che hanno fatto tanti grandi uomini:

    Giuseppe Fava, giornalista

    Catania - 5 gen. 1984

    Piersanti Mattarella, presidente Regione Siciliana

    Palermo - 6 gen. 1980

    Giuseppe Alfano, giornalista "La Sicilia"

    Barcellona P.G. - 8 gen. 1993

    Giuseppe Insalaco, Sindaco di Palermo

    Palermo 12 gen. 1988

    Natale Mondo, agente di Polizia

    Palermo 14 gen. 1988

    Mario Francese, giornalista de "Giornale di Sicilia"

    Palermo 26 gen. 1979

    Roberto Parisi, imprenditore

    Palermo - 23 feb. 1985

    Pietro Patti, imprenditore

    Palermo - 28 feb. 1985

    Joe Petrosino, poliziotto di New York

    Palermo - 12 mar. 1909

    Pio La Torre, segretario PCI

    Rosario Di Salvo, autista

    Palermo - 30 apr. 1982

    Emanuele Basile, capitano dei Carabinieri

    Monreale - 04 mag. 1980

    Pietro Scaglione, procuratore della Repubblica

    Palermo - 05 mag. 1971

    Peppino Impastato, militante antimafioso

    Cinisi 09 mag. 1978

    Giovanni Bonsignore, funzionario Regione Sicilia

    Palermo - 9 mag. 1990

    STRAGE DI CAPACI

    GIOVANNI FALCONE GIUDICE

    Francesca Morvillo magistrato

    Rocco Di Cillo, Vito Schifani e Antonio Montinaro AGENTI DI SCORTA

    Autostrada Palermo - Punta Raisi

    23 maggio 1992

    Mario D'Aleo, capitano dei Carabinieri

    Giuseppe Bommarito, Carabiniere

    Pietro Morici, Carabiniere

    Monreale - 13 giu. 1983

    Filippo Basile, funzionario Regione Sicilia

    Palermo - 5 lug. 1999

    STRAGE DI VIA DAMELIO

    PAOLO BORSELLINO GIUDICE

    Agostino Catalano (caposcorta)

    Emanuela Loi (prima donna a far parte di una scorta) Vincenzo Li Muli

    Walter Eddie Cusina

    Claudio Traina

    Palermo - 19 luglio 1992

    Boris Giuliano, capo squadra mobile

    Palermo - 21 lug. 1979

    Beppe Montana, commissario di Polizia

    Porticello (Pa) - 28 lug. 1985

    Rocco Chinnici, Consigliere Istruttore

    Salvatore Bartolotta, Carabiniere

    Mario Trapassi, Carabiniere

    Filippo Li Sacchi, Portiere stabile

    Palermo - 29 lug. 1983

    Antonino Cassarà, vicequestore

    Roberto Antiochia, agente di Polizia

    Palermo - 5 ago. 1985

    Gaetano Costa, procuratore della Repubblica

    Palermo - 6 ago. 1980

    Antonino Scopelliti, sost. proc. Cassazione

    Palermo - 09 ago. 1991

    Paolo Giaccone, medico legale

    Palermo - 11 ago. 1982

    Giuseppe Russo, Tenente Colonnello dei Carabinieri

    Filippo Costa, insegnante

    Ficuzza (Palermo) - 20 ago. 1977

    Libero Grassi, imprenditore

    Palermo - 29 ago. 1991

    Carlo Alberto Dalla Chiesa, prefetto di Palermo

    Emanuela Setti Carraro, moglie

    Domenico Russo, agente di Polizia

    Palermo - 3 set. 1982

    Pino Puglisi, Sacerdote

    Palermo - 15 set. 1993

    Mauro De Mauro, giornalista de "l'Ora"

    Palermo - 16 set. 1970

    Rosario Livatino, sost. proc. della Repubblica di Ag.

    SS Pa-Ag - 21 set. 1990

    Cesare Terranova, consigliere istruttore

    Lenin Mancuso, maresciallo di Polizia

    Palermo - 25 set. 1979

    Antonino Saetta, presidente Corte d'Appello

    Stefano Saetta, figlio di Antonino

    Canicattì<->Palermo - 25 set. 1988

    Mauro Rostagno, giornalista

    Trapani - 26 set. 1988

    Claudio Domino, bambino di soli 11 anni

    Palermo - 07 ott. 1986

    Calogero Zucchetto, agente di Polizia

    Palermo - 14 nov. 1982

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    /\/\ LA MAFIA!!! W LA GIUSTIZIA!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E dov'è lo scherzo Lilium Doc? Fai una bella domanda tu invece di rompere l'anima al mondo sui diritti e doveri a tutti, ma cosa fai anche le pulizie qui dentro e esci.. almeno a ferragosto!!

    Semmai tu sei l'ultimo a poter parlare di "mafia" e atteggiamenti mafiosi(e ne sa qsa il tuo amico).

    Un giorno ti si scaricheranno le pile.

    ... tiè---------->°°

    Ma non mi va di parlare di nullità monitor-dipendenti in questo argomento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    giusto no alla mafia...!!

    concordo al 101%

    w la pace...!!!

    kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono d'accordo con te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e lo kiedi anke? x colpa della mafia sono morte centinaia di xsone!!!!!!! ciaooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • logico ke sn cn te

    un bacione

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io sono con te:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    anche se il tema andrebbe approfondito, perchè è riduttivo postare un "no alla mafia", partecipo anche io. ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono con te! stella accesa!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sn con te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.