TizianoZ ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

conservare gli alimenti in contenitori chiusi o semiaperti?

Per conservaree gli alimenti in firgo, è meglio scegliere contenitori chiusi, o quelli con delle piccole aperture sul coperchio?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    meglio se chiusi e meglio ancora se puoi fare il sotto vuoto!!! cmq i contenitori in frigo sono molto più igienici se sono chiusi e gli alimenti vanno a male molto più lentamente!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sicuramente aperti anche perchìè se no se hai qualcosa che puzza di marcio nel frigo poi sa puzza anche il cibo dentro il contenitore

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Chiusi ,migliori quello che permettono il vacuum!°

  • Anonimo
    1 decennio fa

    chiusi naturalmente! si conservano meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.