Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ci sono scuole di pattinaggio sul ghiaccio nel casertano o nel napoletano?

Abito ad Aversa e adoro il pattinaggio soprattutto quello praticato sul ghiaccio,purtroppo nn ho la possibilità di praticarlo sikkome nn conosco scuole del genere vicino casa.Qualkuno può aiutarmi,gentilmente?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

attualmente non credo ci siano piste di ghiccio nella tua zona, ma facendo una veloce ricerca ho trovato un articolo ke dice ke si costrirá una pista di ghiaccio nell'ex Sferisterio a Fuorigrotta.

buona fortuna

Fonte/i: se vuoi approfondire la mia ricerca io sn andato su gooogle.it, ho digitato palazzetti ghaccio napoli" e sn entrato nel secondo sito (quello cn scritto"IL BRIGANTE - PATTINAGGIO SU GHIACCIO A NAPOLI" )
  • 1 decennio fa

Certo che se tu abitassi nel Centro, o meglio ancora nel Nord Italia, la cosa sarebbe risolvibile molto più facilmente !! Nelle mie zone, chiaramente in Inverno, il pattinaggio su ghiaccio si pratica pure ... per strada, liberamente en plein air !!! In ogni caso, almeno e sicuramente a Napoli e/o a Caserta (che mi sembrano ragionevolmente vicine) esisterà sicuramente un palazzetto del ghiaccio, con relativi istruttori. Tieni presente che, qualora tu abbia già praticato sci di fondo o discesa (anche come principiante), ti troverai sicuramente molto avvantaggiata, specie in fatto di equilibrio !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.