isha ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

quanto è profondo il bagagliaio di una golf ultimo modello?

Devo partire sabato ma la mia auto si è rotta e dobbiamo utilizzare la golf di mia cugina che però deve ancora tornare dalla calabria. mi sarebbe molto utile sapere le misure del bagagliaio della golf(modello normale, non station wagon) per scegliere le valigie da portare! mi interessa soprattutto conoscerne la profondità! grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il bagagliaio delle vw golf è:

    largo 103cm(minima)-109cm (massima)

    alto 81cm

    ed è profondo 82cm..

    infine misurando in litri, ne contiene 350!! quindi è abbastanza grande!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non ti sarà utile questa risp..

    in centimetri non so quanto grande sia!!

    un mio amico ce l'ha...

    ed il bagagliaio è parecchio grande XD

    poi..se siete in due si possono sempre tirare giù i sedili :P

    cmq magari guarda sul sito della wolksvagen..

    magari c'è questa info..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.