Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

posso diventare un marines?

avrei voluto entrare nell'esercito italiano ma non mi piace per niente, è solo una cavolata...i marines, sì che sono soldati.. da cittadino italiano posso diventare marine? o mi ci vuole la cittadinanza americana?

Aggiornamento:

per AVREI VOLUTO ENTRARE NELL'ESERCITO ITALIANO intendo che ci sono stato: VFP1, ovvero volontario ferma prefissata... e non ho continuato, perchè è ridicolo. in un anno non ho visto altro che stupidaggini, non ho ricevuto un addestramento da soldato...come dissero in Full Metal Jacket... IO VOGLIO ANDARE NELLA MER.DA!!!

Aggiornamento 2:

ah, vi sembrerà ridicolo e qualcuno mi sfotterà pure.. ma se io voglio entrare nell'esercito è perchè voglio entrare in guerra.. e gli italiani di guerra non ne sanno proprio niente...

Aggiornamento 3:

no, non l'ho fatto tra le suore, ma quasi.. naturalmente non faccio assolutamente nomi.., ma non c'era molta differenza con i teletubbies... disciplina? 0... giusto le prime due settimane facevano i finti duri, poi tutti a giocare...

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti ci vorrebbe la citadinanza americana ma ormai esiste la leggione straniera e anche l'america ne ha una!!! ...non mi va di parlare di questo in pubblico cosi su internet,se vuoi avere piu notizie contattami via mail!!! se non ti interessa allora mi limito a dirti che e un corpo d'elite meglio dei marines dal punto di vista dell'addestramento e delle missioni ma per il resto e simile al corpo dei marines inquanto è comunque un esercito americano!!! Nella leggione straniera ci possono entrare tutti,sia americani,italiani,giapponesi, tedeschi, qualsiasi nazionalità,credo o religione!!! Prendono chiunque ....... per ora mi fermo qui perche e un argomento delicato!! ti ripeto,se vuoi altre informazioni contattami via email in privato!!!!!!

    eheheheheh SANDRELLA ha reso l'idea!!! per fortuna la conosce anche lei e dal suo tono umoristico ho capito che sa di cosa sto parlando!!

    ma chi mi ha messo i pollici in giu??? se non conoscete la leggione straniera allora informatevi!!! anzi non fatelo perche vi vengono i brividi dalle cose che succedono la dentro!!! per fortuna qualcuno che sa "qualcosa" su questo argomento c'e e mi ha messo il pollice in su!! ...

    io ho le tue stesse aspirazioni,da poco ho fatto domanda per il vfp1 e siccome anche io credo che non trovero quello che sto cercando,che e esattamente quello che cerchi tu credo che entrero in leggione!!!!

    NIGHTWISH lo so benissimo che ti insegnano ad uccidere e non ad aver pietà ma l'addestramento che hanno e migliore di qualsiasi altro corpo speciale del mondo!!!! manco ai GIS dei CC gli mandano a sopravvivere per 2 settimane in piena giungla lo sai??? ...e sai quale e uno dei tanti motti dei leggionari??? .... te lo dico io: NEL DESERTO SOPPRAVIVONO SOLAMENTE SERPENTI,SCORPIONI E LEGGIONARI!!!! non so se ho reso l'idea dell'addestramento che anno!!! e vero, il 30% dei leggionari muore in addestramento e non se ne sa piu niente ma il 70% rimasto e composto da uomini meglio di supereroi!!!se la sanno cavare in qualsiasi luogo del pianeta e in qualsiasi clima,sanno uccidere o anche solo difendersi!! ...sono il massimo del massimo........ euna scelta difficile entrare in leggione ma ti assicuro che alcuni ragazzi anno le idee chiare e sono in grado di fare questa scelta!!!!!

    • Prima du tutto si dice legione e poi non esagerare nel fatto che la legione straniera e composta dai migliori xke non e vero i migliori uomini sono quelli formati direttamente nei corpi speciali. La legione non e altro che un insieme di soldati di varie nazionalità.

  • 1 decennio fa

    a mio avviso la cosa che piu assomiglia ai marines in italia sono i paracadutisti.

    comunque ottima scelta quella del soldato, ci vuole anche coraggio e dedizione a farla.

  • 3 anni fa

    Sapevo che per diventare un marine (USMC) bisognava sapere benissimo la lingua inglese, dotazione fisica e diciamo leggero il penale, la cittadinanza non serviva te la danno dopo qualche anno se ti sei comportato bene. Mentre per la Legione Straniera con sede a Aubagne (Francia) vicino a Marsiglia non devi essere cittadino francese, fai un contratto di 5 anni e se sopravvivi vai avanti altri 5, devi conoscere il francese, anche se hai dei precedenti penali non fa niente, ma non essere ricercato o omicida perchè non ti accettano e l Interpol ti arresta su mandato. fatto l addestramento molto selettivo sei impiegato in Corsica, isole del pacifico, Guyana francese e Gibuti e anche nelle varie missioni internazionali.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Oh amico mio ti posso assicuare che l'esercito italiano e davvero uno schifo ed la falsita del popolo italiano.

    NON ANDARE NELL' E.I. ti pentiresti....

    Sul fatto che i marines sia un bel corpo è vero ma non pensare che sia migliore di quello italiano e conosciuto grazie al cinema e anche perche c'è un certo rigore.

    Gli americani sono un popolo orgoglioso e quindi trasformano ogni lavoro che fanno in qualcosa di bello.

    Se tu antri in una caserma militare vedrai che vergogna: tutti imboscati, gente che fuma canne nelle camerate, che beve e che guarda giornalini porno e per non parlare della disorganizzazione.

    Però se li vedi nelle parate o fuori dalla caserma tutti che si credono chissa chi!

    Per entrare nei marines devi innanzitutto diventare cittadino americano e sapere la lingua, dopo di che fai la domanda e superi delle prove fisiche e attitudinali e fai delle visite mediche...

    tu potresti informarti gia da ora magari mandando una e-mail al corpo dei marines ( in inglese) e specificare questo....

    Io non so quale sia il sito quindi dovresti cercare un po in giro

    Cmq l'america non ha nuovi problemi ad avere nuovi cittadini sono tanti gli italiani che l'hanno fatto.

    Vuoi degli esempi?

    la legione straniera: se tu vuoi entrare li fai tre anni, diventi cittadino spagnolo o francese (dipende da quale scegli) e sei pagato ma fai il militare all'estero....

    Comincia a studiare l'inglese e se gia lo sai meglio per te....

    Da cittadino italiano non puoi diventare marines per il semplice fatto che devi giurare fedelta alla bandiera americana e al suo presidente....

    per avere la cittadinanza americanadevi fare richiesta

    ---------------------------------------

    x diego: nella legione straniere prendono in prevalenza assassini e carcerati sopratutto quella spagnola e una realta che sanno tutti e molti lo fanno per non finire chissa dove...

    Nella legione straniera ti insegnano a uccidere e a non avere pieta...

    io ho conosciuto uno che l'ha fatto e una delle prove e farti lanciare col paradute in mezzo al deserto e da li ti devi arrangiare se vivi superi la prova se muori sarai un odei tanti...

    io li visti in addestramento non sono uomini sono animali senza cuore

    ----------------------------------------------------------

    SI E VERO IN QUANTO A TECNICHE MILITARI NOI ITALIANI SIAMO RIDICOLI E FACCIAMO PENA

    HAI RAGIONE

    -------------------------------------------------------

    PER DIEGO88888: HAI PERFETTAMENTE RAGIONE E UNA SCELTA DI VITA E IN QUANTO AD ADDESTRAMENTO SONO I MIGLIORI AL MONDO...

    W LA LEGIONE STRANIERA

    Fonte/i: ciao Io ho fatto 16 mesi nell'esercito e visto anche la merda in 4 operazioni domino... e vero che l'esercito italiano fa schifo però quando ti sbattono in un posto dove ce la merda non e bello.... io ti capisco perche a volte ci facciamo attirare dalle sceneggiate hollywoodiane ma dove lo hai fatto il militare tra le suore? posso capire che in caserma e uno scazzo che l'addestramento fa schifo pero full metal jacket e una realta distorta ------------------------------------------------------------------- TELETUBIES????????????????????????????? Guarda che io ci credo sono stato anche io volontario le prime settimane che sembrava di essere incastrato in full metal jacket e poi tutti che si imboscavano... però io entrato in compagnia mi sono fatto 4 domino e ti posso assicurare che facevamo il lavoro che avrebbero dovuto fare i carabinieri dei rep spec.... E un mio amico e sclerato e si e fatto pure saltare il cervello con un full metel jacket tracciante un bel pomeriggio saltato fuori da un AR 70/90
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova nella Legione Straniera.

    O ti sembra "una cavolata" pure quella?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    assolutamente no e obbligatoria la cittadinanza...!!!o come minimo la green card!!! della residenza non e per niente facile...!!! se non impossibile...se e una cosa che vuoi veramente bhe... informati meglio... ricerca.... e attivati perche la starda e lunghissima e tutta in salita!!!

  • 1 decennio fa

    Io sono un allievo maresciallo della marina militare italiana e potrei aiutarti...i marines sono un corpo speciale americano sulla falsa riga dei nostri incursori di marina oppure del nostro reggimento san marco...allora se proprio vuoi provare arruolati in marina chiedi di entrare nel reggimento san marco oppure tramite apposite prove negli incursori e li eltro che marines...pero sappi che è durissima e su un aliquota di poche centinaio riescono a brevettarsi solo in un paio...è una scelta difficile e dura...se ti piace te la consiglio perche è affascinante come scelta di vita...Ah dimenticavo per entrare nei marines devi essere americano...ciao è stato un piacere aiutarti...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se tu sei un cittadino italiano entra nell'esercito italiano, ci sono reparti eccellenti, ... puoi diventare marine solo con la fantasia!ciao,soldato.

  • !
    Lv 6
    1 decennio fa

    ..."... posso diventare un marines? ..."...

    Al massimo, potresti diventare un ..."marine"

    p.s.: ...a proposito, ma in quanti siete?

    p.p.s.: Toh, un "pollice verso"!

    Caro "Jackie Boy", ma tu manco sai parlare bene l'inglese e vorresti diventare marine!?

    Poi, uno con reazioni infantili come la tua, figuriamoci se viene accettato in un corpo militare d'elite......

    Dai, a letto! E sbrigati, ti si raffredda il latte...!

  • Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.