Posso diventare un marines?

avrei voluto entrare nell'esercito italiano ma non mi piace per niente, è solo una cavolata...i marines, sì che sono soldati.. da cittadino italiano posso diventare marine? o mi ci vuole la cittadinanza americana?
Aggiorna: per AVREI VOLUTO ENTRARE NELL'ESERCITO ITALIANO intendo che ci sono stato: VFP1, ovvero volontario ferma prefissata... e non ho continuato, perchè è ridicolo. in un anno non ho visto altro che stupidaggini, non ho ricevuto un addestramento da soldato...come dissero in Full Metal Jacket... IO VOGLIO ANDARE NELLA... visualizza altro per AVREI VOLUTO ENTRARE NELL'ESERCITO ITALIANO intendo che ci sono stato: VFP1, ovvero volontario ferma prefissata... e non ho continuato, perchè è ridicolo. in un anno non ho visto altro che stupidaggini, non ho ricevuto un addestramento da soldato...come dissero in Full Metal Jacket... IO VOGLIO ANDARE NELLA MER.DA!!!
Aggiorna 2: ah, vi sembrerà ridicolo e qualcuno mi sfotterà pure.. ma se io voglio entrare nell'esercito è perchè voglio entrare in guerra.. e gli italiani di guerra non ne sanno proprio niente...
Aggiorna 3: no, non l'ho fatto tra le suore, ma quasi.. naturalmente non faccio assolutamente nomi.., ma non c'era molta differenza con i teletubbies... disciplina? 0... giusto le prime due settimane facevano i finti duri, poi tutti a giocare...
12 risposte 12