E' possibile vedere il numero della carta postepay da RICARICARE?

di un venditore su ebay? Senza chiederlo a lui intendo. Lo trovo già scritto da qualche parte come per es nelle sue informazioni personali o devo per forza chiederlo a lui? Se è possibile mi spiegate bene dove lo trovo per favore? Grazie mille.

3 risposte

Classificazione
  • Hellos
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Certo che no, a meno che qualche fesso non lo scriva in chiaro nella descrizione. In passato ce n'erano parecchi (di fessi che lo scrivevano in chiaro), ma oggi è vietato dal regolamento ebay effettuare ricarica su postepay a causa delle numerose truffe che utilizzano questo mezzo.

    Percui invece di scrivere 'accetto ricarica', molti venditori usano eufemismi tipo 'pagamento postale' o 'contattatemi per il pagamento'.

    E comunque non ti basta il numero per la ricarica, devi avere anche il nome dell'intestatario.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    assolutamente no ; poi postepay è vietato su eBay questo per evitare frodi (utilizzando soprattuto il numero di ricarica); che significa secondo te su eBay non ricaricare carte prepagate altrui?

    Per il pagamento non usare postepay usa paypal che è più sicuro! basta semplicemente registrarsi al sito

  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo ke sono innamoratissimo....della FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...E TU LO 6

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.