A proposito di fumatori e su chi li odia?

Qualche tempo fa un'attrice di cui non ricordo il nome..diceva pubblicamente di odiare i fumatori senza manco farsi il problema che magari qualche fumatore poteva offendersi. Sempre la stessa denunciava un grave disagio nell'entrare nella macchina di un fumatore ecc ecc... quindi a suo modo lanciava un messaggio di odio e di moralità. Ora mi chiedo: se la signora che tanto a morte l'ha su con chi fuma si è mai posta una domanda scema scema cioè quando fa i calendari nuda non è induzione alla prostituzione? Invita tanta gente al guadagno facile....

Aggiornamento:

Mikelux sei davvero un ritardato mentale. Io di essere ignorantissimo me ne vanto ma sono sano di mente. Non sai nemmeno leggere, oltre che stupido analfabeta! Prima di rispondere leggi la domanda oppure è troppo faticoso?

5 risposte

Classificazione
  • BVC
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si parla tanto dei fumatori e del fumo che fa male. Ok, il fumo farà anche male ma al mondo c'è ben altro che fa peggio. Come lo smog per esempio, tutti noi ci stiamo a contatto tutti i giorni, c'è lo smog da auto e c'è inquinamento acustico ma di questo...non se ne' parla tantissimo. E non fa male pure questo tipo di inquinamento? per non parlare del cibo che di naturale non ha più niente e dell' alcol che uccide uguale.

Ciao

• mylu
    Lv 5
    1 decennio fa

Io non fumo, mi dà fastidio il fumo, i non fumatori vanno rispettati ma credo che anche i fumatori abbiamo bisogno di rispetto, non credo che sia giusto ghettizzarli bensì aiutarli...altrimenti dovremmo fare altrettanto con i drogati e gli ubriachi!

Vedere un drogato o un ubriaco a me danneggia l'umore senza contare quanti morti fanno sulle strade!

• Sofia
    Lv 4
    1 decennio fa

IL FUMO FA MALE E DANNEGGIA CHI TI STA ACCANTO

• 1 decennio fa

bisogna anche avere rispetto per chi NON fuma....io non sono una fumatrice e la puzza di fumo mi addirittura star male...poi che cavolo c'azzecca con i calendari???

Mha!!??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Scusa ma vuoi mettere il fumo con la prostituzione? Cioè non c'entra un catso.

♥†♥

• 1 decennio fa

Fare i calendari non è induzione alla prostituzione pirla...cioè tutte quelle che fanno i calendari sarebbero delle put*ane??? Ha ragione il tuo nick...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.