luca ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

TAVOLO PIEGHEVOLE IN LEGNO DA GIARDINO, 120CM DI DIAMETRO, dove lo trovo? aiuto!!?

qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare? lo cerco disperatamente da mesi ma non lo trovo...

dev'essere in legno

pieghevole

di diametro 120 cm

possibilmente in zona milano e dintorni..lombardia...grazie a tutti!

Aggiornamento:

ho gia provato da IKEA, sia andando in negozio che controllando se c'era qualcosa sul sito, ma non ho trovato nulla!

Aggiornamento 2:

grazie sadimentha. in effetti la tipologia è quella, ma è troppo costoso! nessuno ha qualche cosa di più economico? ho visto dal brico alcuni tavoli da 120cm diametro sui 100 euro, ma non erano pieghevoli..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ne ho trovati due nel catalogo della unopiù..il primo si chiama tames il diametro è 150cm l'altro è oliver del diametro di 121 cm...se vuoi dare un'occhiata al sito è http://www.unopiu.it/html magari ne trovi altri...nella zona di Milano trovi sia il centro espositivo che l'espace unopiù (nella zona centrale)...spero di esserti stata d'aiuto

• 1 decennio fa

vai da ikea, io ne ho uno identico, ma è di diametro 1,15...

spero non non cambi molto, li hanno anche in metallo (alluminio) te lo consiglio se è da esterno!!

• Anonimo
    1 decennio fa

hai provato in qualke centro commerciale come decathlon o mercatone uno o brico?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.