Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Grande opportunità! leggete!?

Ragazzi solo x oggi Answers vi regala la possiblità di gridare un messaggio (di qualsiasi tipo) alla persona desiderata... una sorta di "grido comune"!!!!!! 3..2....1.... viaaa!!!

X Giuseppe: ti ho amato, e forse ti amo tutt'ora ma... senza di te ho ricominciare a vivere... non posso odiarti, solo xke sarebbe un odio pieno d'amore...... buona fortuna

35 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

x me: non lasciare che la tua mente trascuri i tuoi sentimenti, non lasciare che le tue paure ti impediscano di provarci, non lasciare che il tuo orgoglio ti facci fermare, non lasciarti scappare tutte le occasioni che ti sono state offerte! ma soprattutto permetti al mondo di vedere la vera Rita, quella che in pochi conoscono quella che neanche tu onosci bene... sii te stessa, senza paure... E vivi!vivi ardemente continuando a sognare!

• 1 decennio fa

Ai Cloni Troll e Disturbatori:

"CARI RAGAZZI PERCHE' INVECE DI ROMPERE I BIRILLI ALLA GENTE, NON CERCATE DI INTEGRARVI NEL GRUPPO, MAGARI RIUSCIAMO A DIVERTIRCI DI PIU' TUTTI INSIEME"

Ciao Sidd ^__^

• Anonimo
    1 decennio fa

forse mi hai appena perso, sorellina. ho una rabbia immonda perchè mi hai trattato a pesci in faccia anche quest'oggi, dopo quello che ti è successo ieri sera e dopo che sono volato da te questa mattina con il cuore pieno d'amore, come sempre... mi hai perso...

• 1 decennio fa

Ho costruito una terrazza sul cielo, cosi' quando il mondo si fa troppo piccolo per noi, possiamo far capolino lassù, nutrendoci d' azzurro... Ogni nostro pensiero si tramuterà in una nuvola soffice di zucchero filato, e quando giungerà la sera... la notte ci scalderà con la sua trapunta di stelle... Questa Sara una delle pagine Più belle della nostra favola d' amore... una pagina di cielo... scritta solo da noi.. !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

********** CLAUDIOOOO, sei troppo sfigato e meriti solo il peggio dalla vita, te e la tua faccia da *******!

Grazie, mi sento meglio! :D

• Anonimo
    1 decennio fa

Per uccellobagnato: Smettila di star bagnato asciugati che se no ti prendi un malanno! ! !

• 1 decennio fa

x una persona che so io ...smettila di confonderti tra di noi solo sarà amicizia e niente più !!!!

• 1 decennio fa

3

2

1

Non ho nulla da gridareeeeeeeeee..

• 1 decennio fa

amore mio queste 3 settimane senza di te stanno durando tantissimo e io voglio gridare a tutto il mondo quanto sono felice di averti nella mia vita!!! ritorna presto tesoro mio!!!! un bacio!

• 1 decennio fa

D. sei uno st*****o da te non me lo sarei mai aspettato fo****i!grz x l'opportunita!ciao besi!

• 1 decennio fa

Ti cerco da una vita!! Se esisti contattami

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.