Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

allora ho trovato un film su emule ma non ci sono fonti....come posso fare per scaricarlo???

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non si può, allora:

- attendi che qualcuno (fonte) si connetta;

- cerca qualche altro file;

- se cmq le fonti sono sempre non disponibili (parlo di un paio di giorni) rassegnati e cerca altre soluzioni, tipo torrent o amici che ti passino il CD.

- se le fonti sono poche forse il film non è recente o cmq "non importante" e allora forse vale la pena se non acquistarlo almeno noleggiarlo in videoteca (tanto per 3,00 euro) e magari puoi anche masterizzartelo e vedertelo con calma e sicuramente con una qualità superiore a quella che avresti con uno scaricato.

• 1 decennio fa

Se non ci sono fonti o aspetti che qualke fonte si connetta (sconsiglio in quanto immagino che siano poche e quindi il download sarebbe molto lento) opp provi a scaricare un alrto file simile sperando in qualke fonte in +:-)

• 1 decennio fa

Anche a me qualche volta capita.Io in questi casi aspetto.Se,dopo una settimana, il file è ancora a zero,lascio perdere e lo cancello perchè le probabilità di scaricarlo sono praticamente nulle.Se,invece,vedo che qualcosa,anche poco,ha scaricato lo lascio e mi armo di pazienza.Mi è già capitato di apettare anche un mese o più per alcuni files

• 1 decennio fa

affinchè non ci sono fonti...o devi scaricare un aggiornamento o aspetti fino a quando qualcuno si connette.

• 1 decennio fa

ti colleghi ad un altro server io ho fatto così funziona oppure aspetti un po certo diende il tempo ci può mettere due ore oppure 10minuti xò ti consiglio di cambiare server!!

• Anonimo
    1 decennio fa

in quei casi provi a cambiare server oppure devi solo aspettare un po.tipo un oretta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.