Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quale arma utilizzate per uccidere la noia?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ho imparato a combatterla! molte volte capita perchè ad un momento di relax si applicano i tempi e i ritmi di lavoro o studio: dover far qualcosa sempre, essere reattivi ad ogni costo. Sbalgiato!! Si apprezza il momento di relax o di non far niente per quel che è, e poi vedrai...... la noia passa.

    P.s. se non passa progetta, pensa a cosa potrai fare nei prossimi giorni.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se devi stare segregata in casa allora ti consiglio di leggere un bel libro ma se puoi esci e vatti a prendere un gelato con una tua amica...kiss

  • 1 decennio fa

    Penserai sia impossibile, ma in effetti sono in tregua con la noia da anni

    Al lavoro ho sempre clienti da servire, cose da ordinare, e quando ho terminato tutto, c'è sempre gente da ascoltare

    Nel tempo libero ti do un consiglio, io faccio così:

    1 Scrivo

    2 Bevo

    3 Mi incasino la vita

    4 Prendo appuntamenti

    5 Conosco gente e cerco di farla star bene

    6 Cerco di rimediare ai miei casini

    7 Ci bevo su

    8 Appunto tutto in un moleskine

  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'astronomia...

    la doccia...

    il computer...

    la webcam...

    il sesso...

    zio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Answer...e Musica...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se proprio non ti viene niente in mente........c'è enrica la mano amica......

  • Anonimo
    1 decennio fa

    faccio un po di tt...

    suono,mi collego in internet , chatto o sn su answers, o mi metto sul divano e mi faccio un bel pisolino..

    [E IL BELLO è K NN GUARDO MAI K ORA SIA....!! :-D]

  • Anonimo
    1 decennio fa

    semplicemente uscendo certe volte anche da sola... ho la fortuna-sfortuna di vivere in campagna e quando proprio nn so ke fare faccio lunghe passaggiate... buon divertimento!!!!

  • qwerty
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ho mille interessi..

    Non ho che l'imbarazzo della scelta.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ascolto e scarico musica :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.