THIANA
Lv 4
THIANA ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Per le donne...?

Date importanza al vostro look? Come preferite vestire? Sportivo,elegante,sexy...?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

do' molta importanza anche perchè lo richiede il mio lavoro....vesto in un modo che io chiamo minimal chic, si concentra tutto su abbinamenti di jeans a vita bassa o gonne a tubino con spacco posteriore, tacchi alti o ballerine con tacco a spola di pochi centimetri, magliette e camicie semplici o maglioni a tinta unita col collo alto, nei colori del nero, bianco, marrone scuro, prugna, rosso fuoco e rosa cipria (i colori che mi stanno meglio).

mi piace il mix bianco e nero, e d'inverno mi piace giocare con velluto, tessuti scamosciati e damascati, accompagnati da perle e dettagli barocchi.

il punto di forza però sono le scarpe (di disegni strani, con borchie e pietre) abbinate a borse altrettanto strane (grandi, coi manici corti, serpentate, coccodrillate, con colori neutri ma accompagnate da ciondoli e spille enormi).

mi piace molto l'abbigliamento semplice, ma di stile, un pantalone nero e una camicia bianca con tacco alto e mi sento bene.

sexy non mi ci sento, anche se dicono che lo sono, non mi piace essere provocante, mi sento bene nel vestire in questo modo.

adoro i jeans e le magliette nere (anche se molti mi criticano che vesto troppo di nero, non sono mica una dark), amo non esagerare, e amo abbinare bene il tutto senza strafare, anche perchè mi dà fastidio che mi osservino per quello che indosso, per cui tendo a mettere cose che mi rendano il + neutra possibile.....

.....beh ci sono dei capi un po' particolari con pailettes e pietre in stile liz taylor, ma sono delle rarità acquistate per andare a ballare o per qualche festa particolare (altrimenti mi dicono che vesto sempre uguale....non che mi interessi più di tanto)

sono fissata coi vestiti, ognuno ha la sua droga e i suoi vizi, ma per come mi vesto, nessuno ci crede che spendo relativamente pochissimo (meno di 100 euro al mese, in alcuni mesi meno di 50 euro)

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Classico, taglia 44.

Di solito tailleur gonna o pantalone, nero o blu, camicia alla maschile, bianca, e decolletèe tacco da otto cm.

Intimo esclusivamente nero.

• Keira
    Lv 5
    1 decennio fa

Sportivo, un pò dark...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io amo mostrare femminilità in tutto e per tutto..

Non volgare! Mai vbolgare! ma seducente si... magari sempre abiti attilati che esaltasno le forme io sono alta e magra e non ho molto seno.. mi piace mostrere la forma snella...

alle donnne un pizzico di vanità non guasta mai.. l'importante è che non divente un'ossessione... curare il prprio aspetto è importante per te e per gli altre... ma alla fine.. quello che hai dentro e l'importante.....baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ci tengo ma mi vesto quasi sempre sportiva perchè mi piace stare abbastanza comoda sempre.. ciaooo u bacione

• Anonimo
    1 decennio fa

si in effetti do molta importanza al mio look...il mio è uno stile sensuale (non volgare) e attento ai particolari

• 1 decennio fa

si,,diciamo che ci do il giusto peso all'abbigliamento e al look,,mi piace essere sempre alla moda,,il più delle volte preferisco vestirmi comoda e sportiva,,!

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dalle occasioni...mi piace molto vestire elegante...ma di giorno con un paio di braghine e una maglietta mi sento ok!

• Anonimo
    1 decennio fa

si ma dipende dall'occasione....uno stile diverso per ogni occasione

• Anonimo
    1 decennio fa

sì, il look è importante...è come un biglietto da visita... :)

in genere , mi piace vestire casual----

perchè mi sento più a mio agio

.....

• 1 decennio fa

certo sempre

dipende anche dalle occasioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.