ma è possibile....?

ma è possibile ke a 18 anni devo ancosa tornare a casa alle23e mezza??? neppure le 15enni hanno questi orari!!!!!!

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti dico una cosa.....di regola i genitori rompono xkè nn sanno con ki esci dove vai e cosa fai allora cercano di importi limiti e orari xkè sono convinti ke dopo un certo orario il mondo si trasforma escono i ((vampiri))....MA XKE' PRIMA NON SUCCEDE NNT....succede molto peggio ve lo dice uno sciocco.....e basta con ste cazzate......certo tu xò non devi lasciarti trscinare dalle AMICIZIE....spesso cattive....se loro si lanciano da un ponte tu ke fai......è così viviamo in un mondo fatto di apparenza dove dobbiamo sempre dimostrare di essere migliori degli altri altrimenti ci sentiamo anzi ci escludono ci emarginano.......cmq tu prova a parlare un pò di più con i tuoi e vedrai ke capiranno.......

succede poi un fatto straordinario:

la figlia si fidanza, i genitori conoscono il ragazzo magari gli è simpatico, la figlia si può ritirare più tardi.......E ki è sto ragazzo BATMAN ke dà tt sta sicurezza adesso........

CASI PARTICOLARI:

il ragazzo sta simpatico ai genitori ((soprattutto al papà)),

qst è una cosa peggiore, xkè uno dei genitori deve essere geloso del figlio ((x forza)) e fin qnt è il padre, beh tra uomini si capisce anzi si riesce a fregarlo...............La vostra morte invece è se il padre da subito il consenso alla max liberta, ecco ke sulla fascia schizza l'animale sociale più pericoloso al mondo: ((((((((((((((LA MAMMA)))))))))))))))))

MAMMA NOI SCENDIAMO........

A KE ORA TORNI????

MAMMA DAI!!!!!

TORNA PRESTO MI HAI CAPITO?????E FATE I <BRAVI>...

...................FATE I BRAVI................

ma voi sapete a cosa si riferisce la mamma......

ma xkè mica sospetta qlk...............

cioè mi volete dire ke adesso ke dovrebbe stare più tranq xkè sà con ki esce dove và e soprattutto cosa fà e nemmeno gli sta bene............

ahhhhhhhhhhhh ma allora tieni i problemi............

e qst mi è capitato una volta nella vita fortunatamente...............

cmq con qst risposta ho voluto scherzare un pò ma il vero problema di tutto siamo noi ke nn ci parliamo con sti vecchi e non gli diamo sicurezza...............

loro si preoccupano xkè ci vogliono un bene indescrivibile.......loro ci amano più di qnt si possa amare qlk xkè ci hanno dato la vita.........e noi li facciamo preocc hihihihi

kiedo scusa a tutti i genitori.................

ciao bella rigurdati e abbi rispetto prima x te e poi sottera l'ascia di guerra cn i tuoi e vedrai ke le cose cambieranno.........

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dal matusa..

ricordati che per te è una scocciatura mentre i tuoi che ti vogliono bene si preoccupano..

alla tua età la pensavo esattamente come te..

adesso che sono un po più attempato li capisco..

zio Francesco

• Erika
    Lv 4
    4 anni fa

dato che le manifestazioni in piazza non ti piacciono potresti organizzare un corteo contro chi manifesta nel corrodoio di casa tua un pellegrinaggio dalla cucina al cesso

• 1 decennio fa

bè mi pare un po' eccessivo...forse dovresti mettere i tuoi al corrente di cosa fai e chi frequenti...fagli conoscere i tuoi amici, invitali a casa a vedere un film così i tuoi avranno modo di vedere chi frequenti, forse hanno solo paura e si preoccupano x te, cerca di acquistare fiducia e dimostragli che sei una xsona che sa autogestirsi nel migliore dei modi.E' quello che ho fatto anche io con i miei quando non mi permettevano tante cose, con il tempo sn riuscita a conquistare la mia autonomia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bah..è strano pero'

• Anonimo
    1 decennio fa

O.o ribellati!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

chèrie, dai retta allo ZIO FRANCESCO...

• 1 decennio fa

te ne davo molti di più comunque :-P

hai due ottimi genitori. peccato che tu non sia ancora in grado di capirlo. essere troppo permissivi è controproducente.

• Anonimo
    1 decennio fa

Si è possibile!! Forse perchè i tuoi genitori ti vogliono troppo bene !

• Anonimo
    1 decennio fa

fatina che c'è vo fa la vita e dura :-p

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.