Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Accessori e Look???

Come mi devo vestire quando esco col mio ragazzo?

porto soltanto i pantaloni cioè i jeans!...

che mi consigliate?

e per gli accessori???

10 pnt alla migliore!!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cara dipende se esci con il tuo lui di pomeriggio o di sera.....

cmq se farete un uscita pomeridiana ti consiglio una bella canotta bianca aderente (se hai una bella abbronzatura è ancora meglio) un jeans skinny, delle ballerine rosse (di pelle morbidissime vedi da bata), una cintina micro con stampe animalier (perchè no, osa!!!) e una maxi borsa!!! poi accessori d'argento come i cerchi da mettere ai lobi...

invece se uscite di sera e ti piace mostrare le gambe opta per un bermuda che arrivi poco sopra il ginocchio... nero o bianco....una maglia (scegli tu la scollatura a seconda della gelosia del tuo ragazzo!) di un colore sgargiante come l'oro o l'argento (che andranno di moda anche quest'inverno), ai piedi un paio di infradito alla schiava (vanno molto di moda)...io ne ho un paio della zuiki e sono belle e comode!!! altrimenti opta per un paio di zeppe (così per una volta non avrai difficoltà nel baciarlo!) una piccola borsetta (mettici l'indispensabile: telefono, un po di soldi, sigarette se fumi e il lucidalabbra) e sei pronta e bella!!! buona fortuna!!!

ps vorrei contattarti, cm faccio?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

un jeans corto con una magliettina lunga cm qll ke vanno di moda adesso, con una cintura in vita....orecchini abbinati, una collana se metti una magliettina scollata......x il trucco un pò di phard, mascara, matita nera contorno occhi e un pò di lucidalabbra.....se esci di giorno meno trucco e con gli occhiali da sole.....i capelli lasciali cm t stanno meglio!!!!!

• 1 decennio fa

prima di tutto l'abbigliamento dipende molto dalle occasioni, e anche se non sono d'accordo con la scelta perenne dei jeans (magari a lui ogni tanto piacerebbe vederti anche con una gonna...) devo ammettere che sono piuttosto versatili e cambiano molto in base anche a cosa ci abbini...per una passeggiata di mattina o pomeriggio, punta sulla semplicità, insomma vestiti come fai più o meno di solito! ora che è piuttosto caldo quindi sopra i jeans metti delle canottierine carine e colorate oppure una maglietta polo, carina, semplice e sta bene a tutte... poi la puoi scegliere in tinta unita, a righe a pois... evita invece la classica t-shirt sportiva, che secondo me fa un po' sciattona, ma oprediligi in tal caso magliette più aderenti e magari con perline, disegni, inserti particolari e spiritosi.... abbina una bella cintura, una borsa piuttosto grande (che oltre ad essere utile perchè ci metti dentro di tutto è pure di moda) e scarpe da ginnastica, oppure sandali bassi o anche delle infradito (vietate però quelle in gomma, che mi sembrano quelle per la piscina!!) e poi punta su accessori colrati e magari un po' chiassosi, ma senza risultare pacchiani!

per una passeggiata di sera, opta invece per top scollati ma non troppo, nei colori più "eleganti": nero, bianco, argento e oro, a cui abbinerai poi delle ballerine (possibilmente dello stesso colore) oppure dei sandali con un po' di tacco, ma pur sempre comodi...borsa di medie dimensioni, del colore delle scarpe e degli accessori in oro o in argento piuttosto fini, per evitare un effetto troppo carico.....

per una serata in cui vuoi essere un po' seducente, punta su dei jeans a sigaretta, abbinaci scarpe con un tacco piuttosto alto (magari a spillo, che piace sempre ai ragazzi) e sopra un bel bustino che lascia vedere una porzione abbastanza generosa del seno (senza ovviamente che il tutto diventi volgare).. come colori in primis il nero, ma è ottimo anche il rosso! per quanto riguarda gli accessori, utilizza qualcosa di discreto, agari un pendente che sottolinei il decoltè! se invece si tratta di una serata in un locale in o in discoteca, indossa jeans a vita bassa e magari con strass, sandali gioiello con il tacco oppure scarpe con il tacco alto e un top elegante, con paillettes o strass.. come colori vanno bene più o meno tutti! gli accessori devono essere luminosi e brillanti, per calamitare l'attenzione del tuo boy su di te.. quindi consiglierei orecchini, collana e bracciale con gli strass!

• 1 decennio fa

gli accessori beh dipende da come ti vesti... ma punta sui ferma capelli grossi... e colorati!!! sono stupendi!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Magari ogni tanto gli farebbe piacere vederti con una gonna, magari una di quelle a ruota, stile anni 60 che quest'anno vanno tanto e sono così carine...sopra metti qualche camicia o magliette scollate..in fondo esci col tuo ragazzo, se non se la gode lui le tue "grazie" chi altro???Oppure degli abitini...anche i jeans, ma magari un modello un pò più attillato, e sopra le stesse cose che ti ho consigliato prima. Per gli accessori vanno tanto queste belle collane di pietre dure, o le catene...tanti bracciali colorati, orecchini grandi e piccoli..dipende da quello che indossi e da come ti senti più a tuo agio, non è possibile darti consigli più precisi così in generale

• 1 decennio fa

Ciaoo!! Allora..io ti consiglierei 1 bella mini qnd uscite di sera,invece di giorno vanno benissimo i jeans,o ank(in estate)dei pantaloni bianki attillati..le maglie devono essere 1 po' sexy,qndi cn 1 bella scollatura oppure delle maglie 1 po' spiritose..accessori?Orekkini e l'immancabile borsettaa!!

• 1 decennio fa

ciao Vilandra =)

..per questo genere di uscite ti consiglio di metterti un paio di jeans corti al ginocchio, con sopra una canottierina particolare (un pò scollata) e del colore che prefersici..poi come scarpe potresti scegliere tra le converse - all star oppure un paio di ballerine o sandali aperti..per quanto riguarda gi accessori invece metti degli orecchini pendenti, una collana abbinata alla canottiera e lasca i capelli sciolti, magari mettici un cerchietto o alcune mollettine per tirare indietro i ciuffi davanti..truccati poco e in modo leggero: un ombretto chiaro, la matita nera contorno-occhi, un velo di phard e una goccia di lucidalabbra..

spero d'esserti stata d'aiuto

baci8li ;D

• 1 decennio fa

con i pantaloni stanno bene sia le all star che le ballerine che i tacchi... sta bene tutto...quindi potresti mettere una maglietta particolare con una collana e poi anche degli orecchini che a certi ragazzi piacciono molto... li trovano sexy... oppure potresti mettere un cerchietto con un pò di lucidalabbra... oppure potresti comprare anche i pantaloni neri strett se ti stanno bene... sono qualcosa di diverso e elegante da mettere con una maglietta lunga e una collana nera che riprende il colore del pantalone..

per essere più originale potresti usare un coprispalle, ci sono anche a maniche corte, sopra una maglietta a bretteline... l altro giorno ne ho tovato uno nero con le maniche a palloncino che si lega con un fiocco davanti...

molto carino... poi se sei vestita troppo di scuro è carino spezzare con dei bracciali grossi colorati..buona fortuna...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.