Gilda
Lv 6
Gilda ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ma ne vogliamo parlare?

di quanto possa guadagnare un barbiere del parlamento...

133.000euro lorde l'anno

"E' guerra sul barbiere in Parlamento perché per i deputati è a pagamento, a differenza del Senato, dove invece è gratuito. Le donne non hanno diritto a una "onorevole" messa in piega nei locali di Montecitorio. Alla Camera si dibatte infatti del prossimo progetto di bilancio e il capitolo "beauty e relax", sulla cura personale dei parlamentari, ha acceso un dibattito sentito come pochi altri."

Posso capire il gelato...posso capire i voli gratis, posso capire le auto blu, posso capire tutto...

ma il barbiere/parrucchiere...

NO...non riesco a comprendere l'utilità di quest'altro sperpero di soldi...e come possa essere giustificato...

Perchè coi capelli fatti si prendono decisioni più sagge?

Aggiornamento:

beda

non l'ho letto ancora ma purtroppo so di cosa parla...hanno intervistato l'autore una sera..dovessi leggerlo, non vorrei trovarmi, senza volerlo, con un mitra sotto al Parlamento....

Daniela...

lo sanno lo sanno all'estero come siamo

e non si reggono più dalle risate..

Anna Chessa

hahahha vero...che sono 'ste promisquità

"capillari"....ognuno ha il suo...tzè

"E.. io pago.." diceva Totò....

Aggiornamento 2:

vi metto il link dell'articolo

così ne dite ancora di più di parolacce...io le ho esaurite ..aiutatemi voi

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Eldorado-i...

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A parte il barbiere,vi siete mai chiesti come viene fatta l'assunzione e la loro carriera dei sposta sedie e porta-fogli?

• 1 decennio fa

Ma quanti parrucchieri ci sono?

Non posso pensare che quello di Luxuria pettini la Gardini o quello di Prodi pettini Berlusconi.

Capezzone, con quel nome ne avrà uno personale e Fini avrà lo shampoo per capelli delicati pagato dai contribuenti.

e' una vera indecenza.

Ti accendo la stella, tutti devono sapere.

• 1 decennio fa

certo... tanto paghiamo noi.... ma non dobbiamo preoccuparci se l'Italia a rotoli... tanti i nostri politici hanno la ultime tandenze in campo acconciature....che vergogna.. penso che queste cose non accadano in nessun altra parte del mondo...

• 1 decennio fa

dici che queste nefandezze ci siano anche negli altri stati o solo nel nostro? perchè se è solo qua....facciamo ridere tutti gli altri a sto punto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E' una lotta inutile la nostra...noi non siamo niente...sono loro i padroni dell'italia...la gente muore di fame per le strade..tante famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese...in tanti rischiano di perdere la casa...tassi sui mutui altissimi...vita cara...tasse su tasse che ci sommergono....E LORO?....vivono nel lusso più inutile..sperperano i nostri soldi e la cosa più grave è che non stanno facendo niente per aiutare gli italiani...è una vergogna ed è ancora più vergognoso il fatto che ci siano tante altre persone che li sostengono solo per una questione di interessi....133.000 € lo stipendio annuo del loro barbiere?...ma cosa vuoi che siano per loro...tanto li prendono dalle case dello stato!!!!Gilda hai letto il libro "LA CASTA"?...se non l'hai ancora fatto te lo consiglio......cosi ti renderai conto che il barbiere non è l' unica cosa vergognosa di cui ci dobbiamo preoccupare noi e di cui si dovrebbero VERGOGNARE loro!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma ci vogliamo buttare una bella bomba su questo kazzz.o di parlamento,per quando ci sono tutti compreso quel ********* di prodi e quel fro..cia.ccchione di luxuria.........cosi almeno non ne parliamo piu'!

• 1 decennio fa

E' un vero scandalo,

uno che fatto il garzone di barbiere dai cinque agli undici anni

senza guadagnare un soldo (senza imparare per la verità

perché studiavo nel salone ,così si chiamava il locale del barbiere), mi sono bi laureato e non guadagno queste assurde e inaudite cifre

• 1 decennio fa

Non solo tutti vengono profumatamente pagati, per di più l'Italia sta andando a rotoli..

Parliamone parliamone

• Anonimo
    1 decennio fa

nella società, l'immagine è tutto. A CASA I POLITICI CHE CI GOVERNANO.. A CAASAA!!

• 1 decennio fa

e certoooo, jè rimasto solo quello da kiedere... a qualkosa si dovevano pure appigiare... e poi vuoi negare un barbiere/parrukkiere a persone ke x loro konti solo l'aspetto, xkè sono persone ke vendono la loro immagine... xkè i poitici sono qst... si distinguono tra soggetti e tipi ke fanno kazzate...

o sbaglio...

e qst è l'ennesima kazzata ke dobbiamo spesare noi cittadini itaiani... xkè ovviamente passerà ad unanimità, kome 'aumento di 1000 euro x tutti i deputati...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.