Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

domanda di cucina?

0,5 dl quanti cucchiai d'olio da cucina sono?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    due cucchiai e mezzo o cinque cucchiaini

  • 1 decennio fa

    3 cucchiai ciao

  • 1 decennio fa

    due di quelli grandi!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.