promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

Ho intenzione di prendere una macchina fotografica digitale con questi dati è buona?cosa ne pensate?

questi sono i dati:

Sensore Immagine: 3,1 Mega Pixel CMOS

Risoluzione Massima: 4000 x 3000 Pixel (12 Mega Pixel)

Display: 3,0“ LTPS LCD

Funzione flash: Auto,Acceso,Spento, Riduzione-Occhi-Rossi

Portata Flash: 3 - 4 Metri

Obiettivo: F 3.0 / f=8.34 mm

Zoom Digitale: 8X

Memoria Interna: 32 MB

Tipo di Scheda Memoria: SD ed MMC Fino a 2 GB

Focus: 20 cm – 25 cm (Macro), 1,2 Metri – infinito (Normale)

Esposizione: Auto, Manuale (±2.0 EV)

Bilanciamento del Bianco: Auto, Sole, Nuvoloso, Tungsteno, Fluorescente

Video-Clip: AVI con Audio

Autoscatto: Si

Materiale Involucro: Alluminio

Menu Lingue: Italiano,Cinese(Tradizionale/Semplificato), Inglese,Giapponese, Francese,Tedesco,Spagnolo

Connessione PC: USB

Uscita-ideo: PAL/NTSC

Dimensioni: 88 mm x 56 mm x 21 mm

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bella pero' come pixel, ci sono anche superiori hai 3,1. io ne ho una dell'hp, che non e' il max. sia come pixel, perche' 3,1 non e' il massimo, e ho 5x di zoom pochissimo. cmq. ti consiglio le canon, come fotocamere. le migliori per me. ciauz.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

L'unica cosa buona che leggo è che può esporre in manuale, il che è ottimo per chi fa foto u npo' complicate. Non hai scritto di quant'è lo zoom ottico, salvo che non ti sia confuso con quello digitale. Se l'ottico è 8x allora va bene, di meno ne sentirai la mancanza.

Che batterie usa? Se utilizza quelle stilo (ricaricabili) va bene. Quelle dedicate sono una palla al piede (e anche costose). Il tutto ovviamente deve avere un prezzo proporzionato.

Secondo me le migliori sono da sempre Canon e Nikon. Le altre non sono male ma mai così buone (e robuste).

• 1 decennio fa

e lo zoom ottico?e i software?e.....quanto costa???se costa più di 80 euro lascia perdere e mi sono anche allargata!!!!!!!

http://www.pixmania.com/it/it/index.html?srcid=182...

• 1 decennio fa

Io ti direi di puntare a una macchina fotografica di un marchio conosciuto....per le caratteristiche direi che potresti anke prendere una macchina con meno megapixel ma magari della Canon o della Nikon ( cercando le caratteristiche mi pare di aver capito che qll di cui parli sia una Fotocamera digitale Technaxx X12, marca abbastanza sconosciuta) dal momento che 12 megapixel non ti serviranno quasi mai....poi comunque le caratteristiche vanno confrontate con l'utilizzo che ne vuoi fare: se vuoi fare le foto della gita mentre si fa gli scemi è un conto, se si vogliono fare anche delle belle foto ti consiglierei di puntare più in alto....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Si, anke se 3,1 mega pixel non sia delle migliori...ma cmq la qualità è da fotocamera..se ha anke un buon prezzo ti consiglio di acquistarla! Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.