Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

non c'è la faccio più . in 2 giorni sono stato morso 8 volte da ste zamzare tigri !!!!! come faccio ad amzarli

sono troppo veloci , e quando mordono fanno crateri di 3,4 cm !!!

acceto consigli !! ANCHE ESTREMI

Aggiornamento:

sono 3 volte più agresivi e veloci della zamzara normale ,,,,,,..........

Aggiornamento 2:

mi hanno morso un'altra volta , quindi diamo a 9

Aggiornamento 3:

siamo a 10

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti sta rispondendo una che ha 43 crateri fatti da quelle care zanzare...!! Meno male che adesso stanno passando!! Allora, metti dell'aceto in una tazzina da caffè e mettila sul comodino, metti il vape attaccato alla presa, se puoi evita di dormire con le finestre aperte se non hai le zanzariere e spruzza mattina e sera DDT nella stanza. Con me, dopo che avevano trovato il mio sangue DOC e DOP per ben 43 volte, ha funzionato!

Se i crateri ti prudono, tanto da non riuscire a dormire, metti della pomata a base di cortisone: Elocon è l'unica che ha funzionato per me e prendi una pasticchina di zaditen la sera. ( questo è quello che mi aveva detto il dottore)

In bocca al lupo !!!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai in farmacia e compra la protezione x le zanzare tigri!!funzionano credimi!!:-) oppure comprati quei accessori x allontanare le zanzare!!!

• 1 decennio fa

ciao Matteo m, devi sapere che due estati fa ero continuamente punta dalle zanzare tigri che mi lasciavano gonfia e dolorante nelle zone in cui mi pungevano. Adesso quando esco mi spruzzo di quella cosa contro le zanzare e in casa ho spesso o la citronella o il baygon piastrine. Lo so che non è il massimo, ma non potevo rischiare di andare in ospedale.

• 1 decennio fa

Non ci crederai mai ma io sn stata punta da 40 zanzare tigri..nn è possibile se ti sposti ti vengono addosso + inferocite che mai..NON CE LA FACCIO ++++++++++++++++!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma dove vivi in Amazzonia?Spalmati di "acutan"!°

• 1 decennio fa

Non ci crederai ma 2 anni fa avevo 27 pinzi in tutto il corpo! Una tragedia!

Comunque prendi l'autan e quando sei a casa metti zampironi, fornellini ecc....

• 1 decennio fa

Recati in farmacia e acquista una protezione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.