Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Fotogrammi usati come messaggi subliminali?

Beppe Grillo(un figo) in un suo spettacolo a parlato di messaggi subliminali (nel cartone "Bianca&Berny"dove nella scena di loro ke volavano in cima all'uccello)sono stati inseriti fotogrammi di una donna nuda affacciata ad una finestra con il viso del diavolo questi fotogrammi nn sno visibili(se non analizzando il nastro fotogramma x fotogramma)ma vengono comunque letti dal nostro ccervello....Cosa ne pensate? e sopratutto conoscete altri avvenimenti di questo tipo sempre in ambito cinematografico?se si quali...? rx numerosi...

Aggiornamento:

allora sei un gran figo .... =D anche se io in verità avrei i rayban =D un bacino al tuo culetto bello

Aggiornamento 2:

no scusa la storia del **** l'ha scritta quella defi della mia raga ciao ....... scusa

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Come ti ha detto il mio amore hipno ti mando il link del sito dove sono raccolti tutti i messaggi subliminali noti e meno,sia nel cinema ke nelle canzoni,,,ci sono delle cose veramente terrificanti,anke se alcune cose secondo me sono esagerate...

http://www.ccsg.it/Antonio.html

Ciao ^____^

• 1 decennio fa

anche il mio avatar è uguale scusa se utilizzo anche io questa domanda per dire la stessa cosa mia cognata ha un sito dove è pieno di queste cose se domani la sento glielo chiedo e ti mando un messaggio se gli accetti o se no ti faccio rispondere dalla mia morosa . so che hitchcock metteva dei primi piani dei protagonisti deformati in modo da mettere + puaura

• Sonico
    Lv 7
    1 decennio fa

Ti rimando a questa pagina:

http://www.cineblog.it/post/la-sirenetta-il-film-d...

C'è anche la foto di Bianca e Bernie con la donna nuda se la volete vedere, io pensavo che fosse soltanto un fotomontaggio

• 1 decennio fa

si vai su : http://www.ccsg.it/Antonio.html è un po' strano come sito ma contiene molte info

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sinceramente nn lo sapevo,nn lo avrei mai creduto che nei cartoni animati fossero inserite certe immagini e a quale scopo poi!

grazie per l'informazione

• 1 decennio fa

Dai i 10 punti a SONICO

• 1 decennio fa

la pagina che ti ha scritto Sonico spiega più che bene le cose

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sembra ci fosse qualcosa anche sul castello nella copertina della videocassetta del cartone della sirenetta, credo un fallo...

• 1 decennio fa

nn è una novità...pensa che ci sono anche nei cartoni della disney...la cosa che secondo me è più grave nn è il fatto che involontariamenteli leggiamo noi, ma che ci sono bambini molti piccoli che stanno ore alle tv e accumulano un monte di schifezze nella testa...questo penso che sia la cosa più grave...

• 1 decennio fa

e se anche fosse? nel senso cosa mi succede se vedo bianca e berny? che mi sogno la donna nuda e il diavolo.. vabbè... mio padre voleva inserire una scena di Rocco Siffredi mentre proiettava Bamby! ah ah ah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.