cs sn i diamantini?????

ma cs sn ??? qualkuno me lo sa dire ???

grazie floriana

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I Diamantini sono dei piccolissimi uccellini che sono di vario colore , dal bianco al grigio chiaro , io li avevo quando ero ragazzo , circa 30 anni fà , di colore bianco , poi per problemi al trasloco da Viareggio a Siena , non potei portarmeli dietro .

Da allora non ho più avuto un qualsiasi piccolo animale .

I diamantini sono una specie che se stanno assieme 2 uccellini , 1 maschio e 1 femmina , fanno tanti pulcini .

• 1 decennio fa

Sono degli uccelini piccoli colorati con il becco o rosso o bianco. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

I diamantini o diamanti australiani sono uccelli coloratissimi e ricercati, alcuni molto rari, altri veramente comuni, che sono diventati popolari quanto il canarino e il pappagallino ondulato.

tutti i Diamanti fanno parte della famiglia Estrildidae che comprende una buona parte degli uccelli esotici allevati e soprattutto quelli provienieti dall’Africa e dall’Oceania.

• io ne ho una coppia a casa!!!e devo dirti che sono troppo teneri,sono sempre incollati,quando la femmina nn stava troppo bene il maskio era sempre li vicino a lei che li dava i bacini...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sn piccoli uccellini molto carini possono essere di varie mutazioni e non sn molto impegnativi.se hai in gabbia un maschio una femmina e un nido a pera,loro ti fanno tanti bei pulli,ormai si riproducono tutto l'anno.

• 1 decennio fa

sono degli ucceli molto piccoli...

dal nome significa k sn molto colorati

• 1 decennio fa

Mi associo .ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.