Bambini nudi in spiaggia?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
allora mi viene un nervoso vedere quelle madri che in spiaggia lasciano nudi i bambini!!! E li fanno sedere x terra sulla sabbia!!!! Ma nn capiscono k così si possono prendere ...visualizza altro
Aggiorna : ACCENDETEMI DELLE STELLE COSI LA DOMANDA GIRA!!
Aggiorna 2: nn ho mai visto dll mamme far mettere il perizoma alle figlie (bambine) ...visualizza altro
Migliore risposta
Sono pienamente d'accordo con te...a parte le infezioni e l'igiene è una questione di costume e di educazione, e poi si fa tanto per combattere la pedofilia. Mah!!!
  • 6
  • Commento

Altre risposte (36)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • -------------- ha risposto 7 anni fa
    Io trovo molto peggio vedere bambini in spiaggia nelle ore più calde (e non mi si dica che hanno la protezione totale fa male comunque).

Per il resto ai bimbi piccoli (soprattutto se usano ancora il pannolino) fa bene stare un po' nudi e far respirare la pelle.

In Italia facciamo vivere i bimbi in un ecesso di igene che sta facendo aumentare le allergie e le intolleranze in modo tremendo, purtroppo l'unico modo per creare anticorpi è entrare in contatto con i batteri e i virus e combatterli troppa pulizia lo impedisce quindi si entra in contatto con virus e batteri solo quando sono forti (perchè te li passa una persona malata in quel momento)

Non fraintendete l'igene è importantissima, è nell'eccesso l'errore.

Giocare con la terra, stare svestiti camminare scalzi ecc non sono cose negative l'importante è valutare bene le situazioni volta per volta.
    • 15
    • Commento
  • Lostrano Pastrocchio ha risposto 7 anni fa
    Che considerazioni sciocche.
    • 15
    • Commento
  • Rox ha risposto 7 anni fa
    Io sono daccordo più per una prevenzione contro la pedofilia che per le infezioni.
    Ho letto da qualche parte, che le infezioni sono procurate più dal contatto con asciugamani o tessuti da spiaggia, che sono stati a contatto con persone soggette a patologie infettive, in particolare della pelle, che a contatto con la sabbia.
    La sabbia infettata si trova nelle zone dell'Africa e Tropicali in genere.
    Qui, possono esserci spiaggie infette solo nei pressi di scarichi fognari o su luoghi di ex zone industriali (vedi ex Italsider a Bagnoli quartiere di Napoli).
    Il Mare invece, in molte delle nostre zone è inquinato da batteri fecali e da altri tipi molto pericolosi per la pelle e per i genitali, anche se l'acqua è limpida e trasparente,
    Allora è li che bisogna che i bambini siano protetti col costume.
    La cosa sconvolgente inammissibile, è anche far indossare a piccole bambine il costume a perizoma.
    Le mamme in questione sono incoscienti.
    • 9
    • Commento
  • amedeo ha risposto 7 anni fa
    mio figlio a sette mesi e al mare a fatto il bagno senza il costumino che male c'è? è un bimbo ,poi e logico che dopo gli rimetti il pannolino seno sai che benedizioni
    • 9
    • Commento
  • Gilda ha risposto 7 anni fa
    io più che dei virus e della malattie che possono essere tranquillamente guariti..mi preoccuperei dei maiali schifosi che allungano l'occhio...
    • 8
    • Commento
  • be happy!! ha risposto 7 anni fa
    eddai!!! sai che a furia di "iper-protezionismo igienico", i bambini di oggi sono molto più delicati di quanto lo fossimo noi "ieri"?basta scegliere una spiaggia poco affollata(quindi più pulita), andare nelle prime ore del mattino(max alle 11 a casa!!!)e far sì che i bimbetti piccoli scoprano il piacere del sole, del mare e della sabbia sui loro corpicini paffuti!!!
    è chiaro che parli di bambini piccoli...non di 10/11 enni...
    • 10
    • Commento
  • Pandiramerino ha risposto 7 anni fa
    Puoi anche avere ragione ma di che eta' parli?? perchè fintanto che portano i pannolino.. poveri bimbi.. meglio nudi.. certo usando asciugamani, stuoie.. insomma aree limitate... e se poi vanno un po' sulla sabbia.. pace..Una bella lavatina in mare e via.. per quelli più grandicelli.. va bene così...dai.. ci sono altri problemi al mondo di culetti abbronzati o culetti arrosati no??
    • 5
    • Commento
  • Valeria ha risposto 7 anni fa
    Sono proprio d'accordo!!!
    E se proprio la devo dire tutta mi viene ancora più il nervoso pensare che, con tutto quello che si sente al giorno d'oggi.... parlo di pedofilia... ad una madre non possa venire in mente di mettere il costume ai propri figli... non che sia così diverso con il costumino, visto che c'è chi, addirittura, ai giardinetti dove portiamo i nostri figli, scatta fotografie per farne poi chissà cosa...
    Questo è capitato un paio di mesi fa proprio dove portavo la mia bambina a giocare...
    E figuariamoci se in spiaggia la lascio senza costume!!!!!!
    • 4
    • Commento
  • Oltre ad un fattore igienico, si tratta anche di educazione.....i bambini sono + o - pudici....non è giusto che per la sfacciataggine degli altri genitori, certi bambini vengano traumatizzati così........senza contare il fatto che è una piena istigazione per pedofili e simili.....
    Ma dopotutto vediamo sempre di + le ragazzine di 10-12 anni andare in giro vestite4 come zocc*le, quindi non ci si può + meravigliare di niente.....
    • 5
    • Commento
  • phoebepiper la strega simpatica ha risposto 7 anni fa
    Non è igienico, io credo che il costumino ai miei figli lo metterò sempre; magari il lato positivo è che il bambino sviluppa un buon rapporto con il proprio corpo, ma ribadisco che non è igienico...
    • 5
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

• samantha l ha risposto 7 anni fa
    sono d'accordissimo con te anche a me viene il nervoso vedere i bambini nudi in spiaggia, nn solo per le infezioni ma anche perche si sentono in giro troppo casi di pedofilia, e a me questo nn piace per niente.
    • 5
    • Commento
  • m ha risposto 7 anni fa
    hai mai visto i bambini tedeschi che girano a piedi nudi in città? terribile....
    • 7
    • Commento
  • anGeLiNA ha risposto 7 anni fa
    infatti.. una mutandina nn fa mai male! ;)
    • 4
    • Commento
  • zazzerina ha risposto 7 anni fa
    Non è una buona idea lasciare che i bambini scorrazzino per le spiagge senza costumino..... molte mamme pensano che così i bambini si sentano più liberi... io non sono d'accordo!
    • 2
    • Commento
  • ? ha risposto 7 anni fa
    anch'io nn condivido questo mandare in giro i bimbi nudi per la spiaggia perchè si può davvero raccattare d tutto...
    • 2
    • Commento
  • chicca ha risposto 7 anni fa
    Soo d accordo con te...ogni volta che vedo un bimbo nudo in spiaggia mi vien la rabbia...
    • 3
    • Commento
  • silviamod ha risposto 7 anni fa
    veramente un problema da discutere al prossimo congresso dell' ONU.

ma fatemi il favoreeeeeeeeeeeee

a me sinceramente fanno più schifo le babbione con le tette esposte che penzolano fino alle ginocchia...
    o perizomi su sederoni carichi di cellulite.....

bravi Pandiramerino e Clara....e bravo Amedeo! finalmente parla qualcuno che ha bambini e ne capisce qualcosa ....
    quindici stelle ti hanno dato??? complimenti.
    è ovvio che se un bambino è parecchio grande il costume è d'obbligo!! ma un neonato??? guardi signora veramente uno scandalo ! ho visto un pisellino di sette mesi nudo!!
    ma va vaaaaaaaaaaa
    • 7
    • Commento
  • ♥TuLaMiAfAvOLa♥ ha risposto 7 anni fa
    si deve pensare ke nn tt i bambini hanno la fortuna d nascere in una famiglia "sana"...molte xsone hanno un'intelligenza scarsissima...e un educazione (mentale)altrettanto scarsa..ke trasmettono ai figli...ke nei loro primi anni d vita soccombono...poi fortunatamente crescono e SE hanno 1 intelligenza + elevata riescono a normalizzare la propria vita...
    capita!!!
    baci<<<>>>
    • 1
    • Commento
  • Garfield ha risposto 7 anni fa
    concordo a pieno!
    • 1
    • Commento
  • *#Ciara#* ha risposto 7 anni fa
    Molti bambini rom girano semi nudi nei loro accampamenti dove l'igiene è veramente scarso e stanno benissimo nonostante lì sia assai peggio che in spiaggia...dai non esageriamo basta andare in una spiaggia pulita, tenerli lontano dai vetri...e poi i bimbi se potessero girerebbero sempre con il sederino all'aria e al mare è una buona occasione x divertirsi...poi una bella doccia accurata anke nei punti critici x rimuovere la sabbia e via...ci sn cose peggiori di cui scandalizzarsi....
    • 4
    • Commento
  • griforoby ha risposto 7 anni fa
    e poi coi tempi che corrono... non pensiamo solo al pedofilo ma anche al fatto che tra inquinamento e scarsezza di igiene si rischia di far pigliare al piccolo una bella malattia che lo può segnare a vita!... altro che "si fa gli anticorpi!"
    • 5
    • Commento
  • rocky ha risposto 7 anni fa
    sono molto disgutosi e già non li sopportavo quando ero bambino anch'io
    • 1
    • Commento
  • aldebarak ha risposto 7 anni fa
    se accendiamo la stella per questa domanda ragazza mia siamo messi proprio male......in spiaggia fino all'anno di età possono stare liberi senza costumi, povere anime! tutto il giorno col pannolino e in spiaggia col costume bagnato ogni mezz'ora. Spero che tu non sia mamma sennò poveri tatini mi farebbero pena!
    cresci ciccia e poi i pedofili secondo voi vanno in spiaggia ad eccitarsi? e come mai vengono rapiti in città dalle case e mai in spiaggia? i pedofili sono dei pervertiti che non si eccitano per un pisellino al vento di un pupetto di un anno.....a me fanno più schifo gli uomini col tanga e il pacco in primo piano che poi giocano a racchettoni per farlo svolazzare.....o le donne in topless e un triangolo sulla propria patatina di non più di 2 cm quadrati..... nella sabbia ci saranno anche microbi ma quanti ne respirano in strada, al parco giochi, ecc? e poi, quando noi eravamo piccoli e giocavamo in strada senza nessuna mamma che ci correva dietro con l'amuchina? ma dai su animo...fategli godere quel limbo bellissimo a sti poveri putin!
    • 7
    • Commento
  • Lobelia ha risposto 7 anni fa
    concordo con quello che hai scritto, ed aggiungo inoltre che le spiagge sono il paese della cuccagna per i pedofili, dove possono fare tutte le foto e le riprese video che vogliono ai bambini più o meno vestiti.
    • 2
    • Commento
  • nicka861 ha risposto 7 anni fa
    sono dacordo cn te
    • 1
    • Commento
  • BlackChris ha risposto 7 anni fa
    anche io concordo... ma magari non ci pensano... anche se è da stu.pidi non pensare alla salute del proprio bambino... dovrebbe essere una legge...
    cao mao...
    • 2
    • Commento
  • Croissant ha risposto 7 anni fa
    concordo...
    • 2
    • Commento
  • Kikκ∂ ღ ha risposto 7 anni fa
    appoggio in pieno quello che hai detto
    • 4
    • Commento
  • Francesca Cacace ha risposto 7 anni fa
    Sono daccordissimo con te!!!E'davvero triste lasciare i bimbi nudi in spiaggia solo perche'non sono ancora sviluppatti e ignari del senso del pudore!!!
    La sabbia e'la cosa piu'sporca ke esista...e'un party di germi!!!Cosa gli costa mettergli un costumino???
    Ke Dio mi fulmini se in futuro faro'lo stesso con i miei figli!!!
    Ciao!!!
    • 7
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui

Smetti di seguire