Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

Ho comprato una amcchina digitale a 94 euro con questi dati mi è covenuto?

BELLISSIMA FOTOCAMERA DIGITALE TECHNAXX X12 - DISPLAY LCD 3'' ALTISSIMA DEFINIZIONE

SPECIFICHE TECNICE:

Sensore Immagine: 3,1 Mega Pixel CMOS

Risoluzione Massima: 4000 x 3000 Pixel (12 Mega Pixel)

Display: 3,0“ LTPS LCD

Funzione flash: Auto,Acceso,Spento, Riduzione-Occhi-Rossi

Portata Flash: 3 - 4 Metri

Obiettivo: F 3.0 / f=8.34 mm

Zoom Digitale: 8X

Memoria Interna: 32 MB

Tipo di Scheda Memoria: SD ed MMC Fino a 2 GB

Focus: 20 cm – 25 cm (Macro), 1,2 Metri – infinito (Normale)

Esposizione: Auto, Manuale (±2.0 EV)

Bilanciamento del Bianco: Auto, Sole, Nuvoloso, Tungsteno, Fluorescente

Video-Clip: AVI con Audio

Autoscatto: Si

Materiale Involucro: Alluminio

Menu Lingue: Italiano,Cinese(Tradizionale/Semplificato), Inglese,Giapponese, Francese,Tedesco,Spagnolo

Connessione PC: USB

Uscita-ideo: PAL/NTSC

Dimensioni: 88 mm x 56 mm x 21 mm

ACCESSORI IN DOTAZIONE :

Laccio

CAVO TV

CAVO USB

Alimentatore

Batteria al Litio

Manuale

SOFTWARE IN DOTAZIONE :

ArcSoft PhotoImpression

ArcSoft VideoImpression

Driver

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sì, il prezzo è veramente irrisorio, non potresti trovare di meglio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e lo zoom ottico?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • HUma
    Lv 5
    1 decennio fa

    Sulla carta hai fatto un affare, ma non ho mai sentito la marca perciò bisognerebbe vedere la qualità delle immagini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si, ma, a parte la marca, che qlcn ha già detto nn conoscere (e nemmeno io), è il fatto che lo zoom ottico è inesistente... io L'ANNO SCORSO ho comprato una fujifilm al mio ragazzo cn + o - le stesse caratteristiche ma cn uno zoom ottico d 4 x e l'ho pagata 110 euro... qind nn so...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sicuramente buono ma nn la migliore a 89 euro si trovano tranquillamente in offerta delle kodak 5mpx il 3.1 è un pò sorpassato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io per 4 euro di meno, 6 mesi fa, ho acquistato una sanyo con più o meno le stesse caratteristiche, ma 6 megapixel...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    buona, anzi ottima

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.