e voi?????????????????

è un sondaggio..voi cm vi vestite di solito?ragazzi e ragazze..specificate scarpe,pantaloni e magliette..anke acconciature kiss a tutti

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

jeans abbastanza attillati e stretti sotto.... di solito diesel. in questo periodo pantaloncini molto corti( ne ho un paio molto carino della sisley)... magliette: t-shirt con mega-stampe(zara ne ha di carineeeeee) o magliette scollate, ultimamente le prendo belle lunghe,perchè il corto ormai non va più molto.. scarpe: ballerine( monocromatiche) o superga(very cheap!!) bianche o nere, all star marroni, tiger nere-oro... immancabili braccialetti in tinta con la maglietta!! capelli: li ho mossi, quindi o li lascio naturali (non metto quasi mai la schiuma, tanto stanno benissimo lo stesso) oppure li stiro con la piastra... non li lego quasi mai... se li lego mi piace usare mollettine in tinta con i vestiti(ne ho a tonnellate)!

• 1 decennio fa

jeans, maglietta scollata e attilata visto ke mo lo poxo permette(avendo una5°!)!!!infradito con un po di takketto!!!(altrimenti mi fanno male i piedi)capelli liberi con fermagli a stella!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

jeans, magliette piu originali possibili, all star o puma, e i capelli o li tengo sciolti o faccio la mezza coda anche se mi piacciono molto anche trecce, codini ecc.... 1 kiss

help please

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• 1 decennio fa

Capelli sciolti, magliettina carina (non classica t-shirt, che m ifa tristezza), o con le manichine corte, oppure una canottiera sfiziosa, jeans a vita bassa, oppure normali con il risvolto, sennò gonna e infradito tutta l'estate ^__^ Sennò All star

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora ora che è estate amo i pantaloncini di jeans scarpe alte in generale e magliettine scollate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.