Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma come cavolo si fà il bidet ???

Non ci capisco più niente, chi dice che si deve stare con il kulo verso il getto d'acqua, chi dice il contrario.. chi dice che si fa da in piedi.. ! ! Come cavolo si fa sto benedetto Bidet??

Premierò il più dettagliato, grazie

Aggiornamento:

gli ignoranti mi fan ridere due volte:

1- perchè perdono tempo a rispondere solo per esprimere il loro inutile disappunto mentre su answers è pieno di domande su ogni argomento, in cui possono fare sfoggio della loro infinita sapienza.

2 - In verità nemmeno loro sanno come si fa!!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Uccello..premesso che non ti parlo per esperienza diretta, ma per quello che mi è stato raccontato (non pratico molto tale strumento, lo trovo osceno e mi lavo solo al fiume e vestita..), procedo con l'illustrarti il mistero del bidet!!

Tu ti chiedi, giustamente ritengo, quale verso offrire di sè al getto dell'acqua..

Allora, taluni ritengono che, a seconda del tipo di 'bisogno' espletato bisogna alternativamente offrire una parte o l'altra..altri, quelli più snodati invero, ritengono che bisogna sedersi a cavalcioni dirigendo la..faccia..verso il getto, e da lì procedere sia anteriormente che posteriormente..

Il bidet in piedi è praticato solo se si dispone in casa di fontane tipo geyser..ma ben pochi si spingono a tanto..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

Speravi ti mandassero un filmino???

• Anonimo
    1 decennio fa

Uccellazz nun te pozz' aiutare...

A casa Catozz o' bidet ce l''hann pignorat chilli ra' riscossion crediti,ma pure prima nuje o' usavam sul ppe metterc a mollo o' capitone.

• 1 decennio fa

alcuni ci mettono la faccia ... ahahahahah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io faccio cosi:comincio con il lato davanti perché e più igienico quindi mi siedo con il pene rivolto verso il getto.

mi passo per bene il sapone,mi risciacquo mi alzo e mi asciugo.poi mi giro e faccio la stessa cosa al lato di dietro

questo perché ho il gettito alto,ma puoi fare anche l uno dopo l altro l importante e lavare prima avanti e poi indietro indistintamente che tu sia un uomo o una donna(per igiene)

oh più dettagliato di cosi te lo devo solo venire a fare e te lo puoi sognare

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao carissimo il rossano ti da un mano

uaaaaaauuuuuuu io prendo tantissimi oli naturali e lavande e profumo il mio vespasiano

una volta profumato sono sicuro che non emano odori nauseabondi

dopo uso una carta igienica firmata e profumata di chiffon

poi lavo tutto delicatamente con una essenza molto delicata al profumo di rosa

• ila
    Lv 7
    1 decennio fa

se hai dubbi puoi direttamente farti un bagno o la doccia, come fanno all'estero che non ce l'hanno il bidet!

• 1 decennio fa

ma in piedi come si fa non si sa..cmq il bidet si fa con il sedere non dalla parte del getto d' acqua, in poche parole la vagina o il pene devono essere rivolti verso il getto dell'acqua..poi prendi il sapone, buon bidet.

• non ti preoccupare mettiti come sei comodo insapona bene e acqua a volontà

• Anonimo
    1 decennio fa

puoi fare come ti pare.basta che ti lavi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.