nini ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

aiuto!!!!sono troppo basso!!!!?

secondo voi è normale che a 14 anni sono alto solo 1 metro e 50 ????

36 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si, è normalissimo! per voi ragazzi lo sviluppo avviene in ritardo rispetto alle ragazze!!! l'ho notato anche a scuola mia perchè ho iniziato le superiori con i ragazzi che erano molto più bassi di noi, mentre ora che dobbiamo fare il 5° ci hanno superato tutti! fino ai 20 anni si continua a crescere, di sicuro tu tra un paio d'anni avrai un forte sviluppo che ti farà alzare!!! e poi...non pensare che tutte le ragazze siano alte 1,80...c'è chi è molto molto più basso!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io sno alta 10 cm in + di te e ho 21 anni

• 1 decennio fa

A 14 ero 1, 55 . Ora, adulto, sono 1,67.....

Beh, ma sono carino lo stesso!!!

Guarda la tua famiglia . Sono alti o bassi? Dovresti intuire come sarai, cioè se nn crescerai molto o ppure sì.

• Enrico
    Lv 4
    1 decennio fa

c'è un modo per "allungarti"

In cina o giappone non ricordo bene, ti mettono delle stecche sulle gambe e ti spezzano le ossa tenendole un po' staccate in modo che l'osso si rigenera più "lungo"... e avanti così ogni sei mesi, mi sembra.

Però non credo che tu voglia provare quindi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

L' Altezza è ESATTA !!. Marco

• 1 decennio fa

nn ti preoc ke ci sn raga della tua età + bassi o cm te!! kiss

• 1 decennio fa

NO

• sei normale e quando meno te lo aspetti ti troverai tt la schiera di parenti che dirà: o cielo, come sei cresciuto! poi vedrai... quanti anni hai ? 14? eh..allora devi aspettare almeno fino a 16 anni x avere qlk risultato soddisfacente, ma vedrai...

• 1 decennio fa

nn farti qst problemi! anche io ho un amico ke era alto 1.50 fino a 15 anni..adesso ne ha 17 ed è 1.70... nn è la fine del mondo.. e poi cmq nn hai ancora finito lo sviluppo...vedrai ke crescerai ancora!

• Anonimo
    1 decennio fa

in effetti sei bassino ma hai ancora 6 anni in cui puoi crescere..... io ho 18 anni e sono 170 :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.