Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

una grande domanda, una piccola risposta!!!??

sappiamo tutti che ormai è quasi finita l'estate e bisogna prepararci per l'autunno, per essere sempre alla moda...e anke per seguire il proprio stile bisogna mettere le mani nel portafogli...per evitare delle spese inutili, ci si deve prima documentare su tutto cio' che è trendy ed è infatti cio' che sto facendo io....premetto che non sono una fashio victim ma amo seguire la moda e sentirmi bella!!!! mi affido a voi!!! e vi pongo la mia domanda:"che colori andranno di moda?? quali capi principalmente??? andranno ancora di moda le felpe e le maglie lunghe in vita??? andranno di moda i gillet (se si scrive csì)" poi gentilmente vorrei anke sapere dei negozi oltre a H&M ecc.... dove i prezzi del vestiario non costi eccessivamente tanto!!!questo è un aiuto per tutte le ragazze che vogliono essere sempre alla moda ma a poco prezzo!!!! grazie 10000 a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi che mi risponderanno un grosso bacione ciao

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come colori andranno: cammello, arancio, grigio, nero glitter, nero mat, melanzana, prugna e rubino.

Capi tendenza: abiti bustier, le stampe, pellicce colorate, vestiti laminati e satin, il plissè, stile anni 40, cappe, piume , tubini, zip, tute, chiodo bomber, stile college, la pelle, piumini, il tricot.

Accessori: maxi borse, cinture corsetto, collant shock, cappelli.

Negozi: ti consiglio Promod catena francese conveniente(il cotone è ottimo)e con un occhio aggiornato sulla moda.La catena Benetton con le altre due linee Sisley e Stefanel(è diventata più costosa per gli sponsor),Motivi, Oltre e fai un giro negli outlet.

• 1 decennio fa

scusa dici di non essere fashion ma se ti preoccupi tanto di seguire la moda mi sa tanto che è il contrario... perké non provi a seguire un tuo stile sicuramente sarai più originale e fuori dalle omologazioni di massa

• Anonimo
    1 decennio fa

colori: nero viola rosso panna

• 1 decennio fa

sui colori non saprei dirti molto anche perchè io ho sempre visto (ogni anno) tutti i colori, quindi ti direi di scegliere i colori ke preferisci e di non farti un guardaroba monocolore.

per quanto riguarda le catene, oltre a H&M ti consiglio Pimkie (io ci vivrei!!), Zara e Terranova. non so dove abiti ma ci sono in tantissime città.

mi hanno parlato bene anche di Bershka anche se nella mia città non c'è T_T

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

calcoola che in autunno si preferiscono i colori caldi... quindi sicuramente rosso, marrone... i capi saranno più o meno quelli con qualche piccola variazione tipo negli accessori... cmq calcola sempre una cosa ossia che le persone non possono buttare un maglione lungo che magari hanno pagato 1 pò in + solo perchè non si porta più e ugualmente i negozianti che spesso ripropongono capi della collezione precedente a un costo minore rispetto all'anno scorso quindi la moda dell'anno scorso sarà simile a quella di quest anno, sopratutto perchè l'inverno 2006 ha portato molte nuove tendenze ritornando agli anni '80 e perciò non ci dovrebbe essere un altro cambiamento così sostanziale...

qualche marca buona che però non costa tanto è la mezzo o H&M e simili.... di solito chi vende questo tipo di marca vende cose carine e a poco prezzo.... un bacione

p. s ecco un elenco di siti che ti puàò interessare x dare un'occhiata

www.hm.com

www.ciao.it/H_M__336315

www.justshopping.it/acquisti/moda/h&m.htm

www.justshopping.it/news/moda/apertura-di-5-nuovi-negozi-hm-in-italia/

• i colori ke ho visto nelle vetrine sono il rosso e il viola abbinato cn il bianco...

• allora per quanto riguarda i colori come sempre ci sarà l'intramontabile nero...però vestito elegantemente...non stile punk...il viola , l'argento , il bianco e il rosso... su giubotti e borse andrà tantissimo la vernice... in particolare biaca e rossa...! spolverini a volontà ma anke giubotti superimbottiti ma corti...!!!!jeans a sigaretta...! maglioni di lana grossa lunghi stile vestito a collo ampio...da portare rigorosamente o sopra i jeans o su un bel paio di stivali con collant....!

un negozio ke vende cose bellissime e a poco prezzo è Alcott...l'hanno aperto da poco nella mia città...cose bellissime ke non costano più di 35 euro!!!

ciao!un bacio!^^

• 1 decennio fa

i colori: marrone, rosso, arancio scuro e verdone.

ciaooo

• 1 decennio fa

Fatti un giro per le vetrine, tutte nere, bianche e rosse.

Altro non so dirti perchè io non seguo la moda.

Baci

• Anonimo
    1 decennio fa

colori:rosso,arancio e viola!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.