jonny ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

.Informazioni su acquisto piscina...?

salve raga, ho intenzioni di farmi una piscina queste in pvc, no cementata, di circa 6 mt nel mio giardino interrata, qualcuno che se la trova se puo' darmi dei consigli..NB La ditta chiede 3200 circa tutto compreso (iva e montaggio escl copri piscina)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    !?!?!? 3200?!!?!? Vorrai dire 32.000!??!?! Con 3.200 euro si compra appena qualche accessorio...io so che i prezzi si aggirano (chiavi in mano, esclusi i lavori attorno come scavi ripristino pavimentazioni, erba, piastrelle ecc..) intorno ai 10 o 15 mila euro...riguardano praticamente solo il montaggio della "vasca" e dell'impianto

    Ti mando il link di una ditta che vicino alle mie parte che le realizza in calcestruzzo ma con un sistema rapido (in pratica monta le pareti con del polistirolo speciale armato e cola così meno cemento del normale) chiamato Isoblock...visto che in giro sul web ho trovato "difetti" sia alle vecchie prefabbricate in lamiera zincata che al moderno PVC

    http://www.cpa-piscine.it/newsite/classiche.php

    Anche a me è "frullata in mente" l'idea di farne una...ma prima penso al pozzo e poi alla piscina!!! E' un must...visto che tutta quell'acqua non voglio nemmeno si immagini venga dal rubinetto potabile!!!!!

  • 5 anni fa

    Prova a guardare qui:

    - http://www.xpiscina.com/it/

    oppure:

    -http://www.zavattishop.it/

    Offrono tutti e due un ottima assistenza...!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.