Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

Tastiera. Quale modello?

Ho una necessità un pò particolare... sono alla ricerca di una tastiera per il mio pc che sia in grado di "starmi" dietro quando scrivo :) Vorrei una tastiera con layout USA possibilmente, ma non ho la più pallida idea di dove comprare una buona tastiera.. Ho inserito la domanda in Programmazione & Design perchè vorrei un parere da parte di chi fa questo mestiere.. e che tastiere usano! Grazie

Aggiornamento:

Più che altro mi interessa conoscere qualche modello particolare.. fino adesso in qualche modo mi sono "arrangiato" con trust economiche ... sono discrete.. ma vorrei qualcosa di professionale!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le migliori sn le logitech,ce ne sono di tantissimi modelli e x tutte le esigenze. Esistono anche le tastiere gommoso e pieghevoli ke s piegano completamente sn utili x essere trasportate e molti amici la usano all'università coi portatili..

• 1 decennio fa

Se vai in un negozio specializzato per soli PC hanno quello USA .E' tipo a V.

Ciao

• 1 decennio fa

i dont ynderstand what are you asking me about. i dont understand your language.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.