Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Avete mai sentito parlare degli integratori Solgar?

Salve a tutti,

mi è stato consigliato da un farmacista il prodotto ACIDOPHILUS BIFIDO (della Solgar appunto) per problemi di gonfiore del ventre.

Lo conoscete?

Grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non ho mai provato questo integratore ma uso sempre la vitamina c della solgar e in passato anche altri integratori. E' una marca veramente di qualità

• 1 decennio fa

La Solgar, americana, è una tra le case più affidabili per i prodotti nutritivi salutari (vitamine, integratori etc). E' consigliata per la qualità dai prodotti.

Il prodotto che ti ha consigliato il farmacista è ottimo per aiutare la digestione: si tratta di fermenti necessari ai processi digestivi, e il prodotto è privo di glutine e lattosio, quindi contiene solo quello che ti serve.

Fidati, prendilo con costanza e ti sorprenderai degli effetti!

Visita il sito della solgar (www.solgar.it) trovi anche il tuo prodotto.

• 1 decennio fa

nono nn ne ho mai sentito parlare!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.