help risp presto 10pnt x voi!?

sto cercando d montare la mio nuova poltroncina girevole(sapete quelle da ufficio)ma nelle istruzioni nn si vede niente è 1fotocopia illegibile..ho quasi finito ma m sono persa alla fine, nn riesco a regolare l'altezza, la levetta è cm se nn c fosse.. come devo fare? ha forse 1difetto di fabbrica? aiutatemi please.. darò10 punti a ki m aiuta.. grazie in anticipo

Aggiornamento:

serena, nn ha funzionato, sigh..

Aggiornamento 2:

la levetta c'è ma nn c'è gas..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    è difettosa ...rimandala indietro o comprala all ikea

  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai in negozio e chiedi spiegazioni. non dimenticare che il cliente sei tu e che in quel negozio tutto ti è dovuto. se ti rispondono male non avere timore di chiamare il caporeparto. vedi che la sostituiscono sicuramente.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fai una cosa..se nn c'è la levetta prova a girare x tante volte la poltroncina...credo in senso orario..la mia è così..ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.