Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 1 decennio fa

quali sono i vostri piatti preferiti al risto cinese?

io prendo sempre antipasto misto caldo...adoro ji involtini primavera, il pollo fritto, il risotto alla cantonese ma piu di tutto le nuvolette di gamberi con le salsette agrodolce e piccante..e voi...consigliatemi qualche altro piatto...

Aggiornamento:

@kokka1989 Mitica!!!

grazie raga...18 risposte in 7 minuti..siete delle schegge...

Aggiornamento 2:

@legolas: molte volte ero tentata di prendere i funghi ma me li hanno sconsigliati perchè dicono che danno effetto allucinogeno..ma è vero?? risp.please!

ma il bambù è buono? che sapore ha? mi avete incuriosito...

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ravioli ai gamberi al vapore

Spaghetti sain sien ( nn ricordo come si scrive )

Manzo alla piastra

Funghi e bambù

Questo è il mio menù

Ciao

Legolas

Fonte/i: Nn ho mai avuto effetti allucinogeni con i funghi.Come faccio a dirti il sapore del bambù,tu prova e stai tranquilla ke nn avrai nessun effetto collaterale. Ciao
  • Anonimo
    1 decennio fa

io di solito prendo :

- involtini primavera

- ravioli al vapore

- funghi e bambù

- gnocchi di riso o spaghetti con carne e verdura mista

- pollo alle mandorle

• 1 decennio fa

Beh, abbiamo praticamente gli stessi gusti. Io di solito prendo come antipasto i ravioli di gamberi o l'antipasto misto caldo (a seconda di quanta fame ho!), come primo gli spaghetti alla piastra o il riso alla cantonese, e come secondo il pollo fritto, o il pollo alle mandorle con le patatine fritte (io sì che penso alla dieta!!)

• 1 decennio fa

ankio adoro le nuvolette di gamberi....ma la cosa ke mi fa impazzire in assoluto sono i RAVIOLI AL VAPORE....sia vegetali ke di carne!!

il riso alla cantonese è squisito e soprattutto il pollo fritto o pollo al limone.......con salsa agrodolce mi sembra ovvio!!!

ciau un bacio......(e poi ci sarebbero anke i biscotti della fortuna :-D ma quelli nn sono una piatto tipico cineseXD)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io non mi fido dei ristoranti cinesi, circolano strane voci e così i piatti che più mi piacciono, li preparo io con la consulenza di qualche sito internet di cucina . Il pollo alle mandorle mi è venuto benissimo, la prossima volta farò gli involtini primavera. Che vuoi fare, ognuno ha le sue fissazioni. Ciao

• 1 decennio fa

Io adoro gli involtini primavera, le nuvolette di gamberi, gli spaghetti alla piastra con verdure e gamberetti, i gamberi in salsa curry e il gelato fritto!

• yuliya
    Lv 4
    1 decennio fa

io mangio sempre le nuvolette, gli involtini primavera, poi gli gnocchi di riso solo con bambu e poi gamberetti fritti

• 1 decennio fa

involtini primavera e alghe fritte

• 1 decennio fa

io prendo sempre le stesse cose: involtini primavera, spaghetti con frutti di mare alla piastra e spiedini di gamberi alla piastra ciao

• 1 decennio fa

ravioli di carne o i siaomai (di gamberetti) come antipasto

come primo gli spaghetti di soia con verdure

come secondo i gamberi alla piastra con le alghette, o il maiale ai tre gusti, o il pollo al chili

dessert: banana fritta caramellata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.