Gioia ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Problema per mouse e tastiera Logitech (senza fili) VI PREGO AIUTATEMI PRIMA CHE IO IMPAZZISCA!?

Aiutooo ! Ragazzi ho davvero bisogno di voi . Il problema è questo . Ho portato il mio pc dal tecnico per una formattazione e adesso che me l'ha ridato devo istallare di nuovo mouse e tastiera ma , come per l'ultima volta , non ci riesco !!!!Le ho provate tutte , è un'ora che ci tento , ma niente ! Ho quelli senza fili e dalle istruzioni sembra facile , dice premi il ricevitore premilo e poi premi il mouse, aspetta venti secondi , e poi ripremilo e premi la tastiera . MA NIENTE !!

Altre info...Sul ricevitore ci sono tre segni , una A una F e un 1 ... a seconda di dove io metta il cavo usb si illumina a volte l'uno a volte no .. che vuol dire ? Ovviamente nelle istruzioni non spiega niente riguardo a questo ..

l'unico problema che penso possa essere è che nelle istruzioni dice che bisogna collegare il ricevitore al pc tramite un PS/2 verde e uno viola ( penso si chiamino così .. ) invece io ho messo l'usb e quello verde ma l'ho sempre fatto er e funzionava !!!AIUTATEMI !Grazie ...

Aggiornamento:

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

non ho avuto neanche nel link che hai messo la possibilità di vedere il ricevitore, ma se ho capito bene O usi le uscite PS/2, O usi l'usb...anch'io ce l'avevo senza fili e il mio era solo PS/2...comunque x prima cosa se usi il ps/2 attaccali a computer spento e poi accendili, se no ce caso che non te li riconosca, secondo vedi se le pile sono cariche sia nella testiera e mouse sia nel ricevitore...l'A, F, 1 non so che dirti...nel mio ricevitore c'è solo il tasto "connect" e le luci si accendono quando spingo un tasto nella tastiera o se muovo il mouse e significa che rivevono il segnale....forse da come lo hai spiegato una si accende quado lo usi tramite usb (ad es. A) e uno quando usi il PS/2 (ad es. F) e l'uno è x ricevere il sengale...cmq a me hanno sempre dato problemi i "senza fili" forse xchè sono pigro e mi scoccia cambiare pile...vedi se ti funzia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.