Una ciminiera la mia città?

...Facendo un giretto nella mia città questa mattina, sono rimasta a dir poco allibita, per quanta gente FUMI!!...nella strada principale, mi giravo a destra e sinistra ed ho visto donne, ragazzi, signori di una certa età con la sigaretta in mano, mamme con il passeggino da spingere, ragazzi mano nella mano e sigaretta compresa..mah io non ho parole davvero..ognuno è libero di fare ciò che vuole ma sembrava di camminare tra la nebbia!!

Aggiornamento:

Vivo a Varese per chi lo vuole sapere..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    purtroppo,puoi fare ben poco;forse, le mamme col passeggino ti ascolterebbero!Gli altri,no:nel migliore dei casi,ti inviterebbero a farti gli affari tuoi!

    Lo vuoi un consiglio?Prendi il motorino,e scendi giù a Monate;e passa una giornata,in riva al lago,in compagnia dei tuoi ricordi!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    emmm... si, si ti capisco... qui a milano è uguale....

    Chi può capirti piu di un non fumatore come me....

    .

    .

    un abbraccio

    Alex

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    (Porca miseria... avevo gia detto nell'altra domanda che fumavo... stupido!stupido!stupido!) :)

  • 1 decennio fa

    hai raggione, e un brutto vizziaccio fumare, ma quello che mi da rabbia e' percche' fuomo io, non gli altri

  • 1 decennio fa

    ma fai di congnome Celentano?

    purtroppo è cosi...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    tra qualche anno si troveranno tutti con i polmoni malati li si che poi se ne accorgono che il fumo fa male!

  • Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

    sono drogati e non lo sanno..... compatiamoli.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.