Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 1 decennio fa

aprire un benzinaio e un officina?

ho 18 anni e so come aprire un benzinaio, te lo danno in gestione con un officina e un autolavaggio, poi mi ocmprero un carro attrezzi per fare + soldi. ma forse se mando il curriculum alla shell,esso,agip non mi danno in gestione un benzinaio perche ho 18 anni voi cosa ne dite mi piacerebbe mettermi in proprio e guadagnare un po di soldi invece dei classici 1.000€ grazie un consiglio

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hanno ragione. Non puoi pretendere di fare tutte quelle cose da solo. L'idea è buona ma devi metterti insieme con qualcuno se vuoi riuscire in un progetto così ambizioso.

• 1 decennio fa

concordo con Claudio V ... ma solo perché a 18 anni si hanno tante idee ma poca esperienza , porta pazienza ma coltiva i tuoi progetti , non te li scordare nel tran tran del quotidiano ^_^'

• 1 decennio fa

Aprire.. comprare... che budget di partenza hai? Ma se fai il benzinaio quando vai in giro con il carro attrezzi? vorresti avere del personale?

Personalmente cercherei prima di fare un po' di esperienza da qualche parte per poi avviarmi ad un'attivita' in proprio..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.