Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

kebab che schifo...?

a quanti di voi piace il kebab...??a me fa schifo...non mi ispira per niente non l'ho mai assaggiato e mai lo faro anche se dovrò morire di fame...viva la pasta!!!

Aggiornamento:

ah mi sono dimnticata...e poi cosa ce dentro??spero che qualcuno sapra risp xke non l'ho ancora capito...

Aggiornamento 2:

scusate che differenza ce tra dire che mi fa schifo e dire non è di mio gradimento???sapro bene io che gusti ho...e sapro bene che il kebab non mi piace!!!!ho chiesto solo quanti si sono convertiti a questa mania di kebab..e quanti invece di andare in un bel ristorante italiano o in pizzeria il sabato sera vnno dal kebbabaro....poi si dice che gioventu vero??

Aggiornamento 3:

mo ma tu nn sei normale...io prevenuta????madonnaaaaa

30 risposte

Classificazione
  • l_caco
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Oltre che igienicamente discutibile, è un piatto che non mi attira. La carne di montone non è tra le mie preferite...

• 1 decennio fa

non ti ha mai insegnato nessuno che non si dice "che schifo!" prima di assaggiare??? come fai a dire che fa schifo se non lo assaggi? al massimo puoi dire che non pensi sia di tuo gusto... che gioventù!!

secondo me, se permetti, dire "fa schifo" è da bambina viziata... neanche il kebab fosse cacca... in più è evidente che non hai la minima idea di cosa voglia dire morire di fame...

• 1 decennio fa

Anche io preferisco la pasta, decisamente. Ma non mi dispiace il kabab; provalo, almeno una volta nella vita: è molto gustoso.

http://it.wikipedia.org/wiki/Kebap

• 1 decennio fa

Come fai a dare un giudizio su una cosa che non hai assaggiato? Io l'ho provato e l'ho trovato saporitissimo. Prova anche tu e poi dai una opinione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

de gustibus non disputatum est

E che vuoi che ci sia, carne di vari animali (è facile fare battute su questo punto). Dovrebbero essere pollo, tacchino, agnello, coniglio, mucca, diosolosacos' altro, può essere tutto tranne ovviamente i maiali e altri animali impuri per la religione islamica. Certo possono essere pure asini zebre ecc. poi cè una salsa piccante, patate (ma si possono omettere, e in effetti è meglio perchè è pesantissimo) e insalata.

Madò mi è venuta na fame....

Ah concordo con Matt, dipende da dove lo prendi. A Napoli a piazza del Gesu lo fanno ottimo

Alexius, non fa male nemmeno un quarto del merdonald. Non dovrebbe esserci roba OGM (poi vabbe non si sa mai) nel merdonald cè ed è sicuro al 100%. Cmq io lo mangio una volta al mese circa, e sono ancora vivo. So che le condizioni igieniche dei negozi dove li vendono non sono il top, ma quello che non uccide rende + forti!

Fonte/i: a me piace
  • 1 decennio fa

Io non sono un maniaco del kebab, anche perchè il locale di dove abito io eccede col pepe. Comunque ogni tanto lo mangio. Dovresti provarlo, cioè se proprio ti ripugna lascia perdere, ma io sono del parere di provare tutto una volta nella vita, anche solo per sapere esattamente quanto ti fa schifo.

• qwerty
    Lv 5
    1 decennio fa

Questo è il Kebab..

http://www.rzeszow.biz.pl/reklama/kebab/kebab.jpg

Quì puoi vedere delle varianti anche per vegetariani...

http://mallorcaweb.net/rene/kebab.jpg

Quì puoi documentarti...

http://digilander.libero.it/romakebab/

Vuoi sapere se l'ho mai assaggiato? mai avuto occasione..

• 1 decennio fa

caspita è buonissimo

si lasci andare cara: lo provi!

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende da dove lo prendi comunque....

• 1 decennio fa

c'è della carne,e di solito ci si mettono pomodri,insalata e salse ecc...è veramente una cosa sublime..assaggialo..nn sai cs ti perdi!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma daiiiiiiii!!!!assaggialooooo!!!è buonissimoooooo!!!!!dentro c'è carne,patatine,mi sa pure cipolla...e sicuramente dell'altro...è davvero buono!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.