Windows media player 11???

ho BS Player...ma nn mi funziona +....volevo skarikare gratis windows media player 11, ma c'è un problema.... sn andato sul sito.. ho clikkato su download ...poi su ESEGUI e dp il caricamento esce "CONVALIDARE LA COPIA DI WINDOWS IN USO".....e in seguito : per skarikare windows media player 11, è... visualizza altro ho BS Player...ma nn mi funziona +....volevo skarikare gratis windows media player 11, ma c'è un problema.... sn andato sul sito.. ho clikkato su download ...poi su ESEGUI e dp il caricamento esce "CONVALIDARE LA COPIA DI WINDOWS IN USO".....e in seguito : per skarikare windows media player 11, è necessario verifikare ke la copia di microsoft windows in uso è autentika. Dopo la convalida sarà possibile accedere alle funzionalità , agli aggiornamenti e alle opzioni di supporto + recenti ........poi escono due opzioni .....una mi suggerisce di annullare l'altra di convalidare......il problema è ke quando clikko su CONVALIDA esce una pagina di internet ke dice ke devo pagare ben 141,51 euro.!!!!! cm devo fare se voglio avere windows media player 11 gratis??? rispondete numerosi.....grazie!!
7 risposte 7