Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaItalia - Altre città · 1 decennio fa

qualcuno mi sa consigliare una colla per plexiglass priva di solventi?

I contenitori di plexiglass sono per alimenti quindi è necessaria una colla non tossica!

grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    basta che chiedi in un negozio di bigiotteria

  • 1 decennio fa

    non penso che esista una colla tutta naturale per plexiglas.....comunque puoi provare con classico vinavil....colla a base di acqua..............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.