WWW.SKEBBY.IT SMS a 1 centesimo! HELP ME?

il servizio che ti fa inviare SMS al costo di solo 0,01 euro (1 centesimo)...

Se qualcuno l'ha gia attivato pleaseeee aiutatemi. Il mio telefono è un LG e nn è contemplato nell'elenco LG del sito, ma Davide Marrone scrive che nn fa niente, è cmq possibile usare la promozione. Ora, il mio cellulare ha la connessione USB, uno dei modi x attivare il servizio. Una volta che si è aperto il file ZIP che ti mandano, le istruzioni dicono di mettere sul cellulare "skebby.jar" che si trova all'interno del file .zip!

COME FACCIO??? DOVE LO METTO STO SKEBBY.JAR???

AIUTOOOOOOOOOOOO

spiegatemelo come se avessi 4 anni!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora... di Lg nn sono sperto (solo nokia) comunque drovresti riuscire utilizzando il software dell'lg che hai sul pc ad installare un'applicazione java (estensione .jar) che poi è la stessa di molti giochi....

estrai il file skebby.jar dall'archivio zip...

io l'ho installato sul mio cell (nokia 6600) e mando al giorno 10 sms verso vodafone a 1 cent!!!

c'è anche un'offerta di skebby che mandi sms verso tutti i num..

ma il risparmio è esiguo... (costano 9-10 cent..)

spero di essere stato chiaro...

ciao!!!

prova su questo link

http://www.skebby.it/configurazione/lg/

• 1 decennio fa

una volta collegato il cell al cavo USB devi inviare sul cell il programma sempre se si può con il tuo cellulare

• 1 decennio fa

chiedi a qualche responsabile del sito no? credo che davide marrone c'entri qualcosa

• 1 decennio fa

Preferisco inviare i messaggi attraverso la classica rete

Gsm (l'invio degli stessi è criptato e quindi più sicuro!!!)

Già per il semplice fatto che occorre installare un software

Java sul proprio telefonino... Ma sapete in quanti rischi si incorre con un software Java ?? Primo fra tutti far in modo che l'inventore del programma vi spii, poi che possa interagire con il Vs. telefonino, magari facendo chiamate od inviando messaggi tramite proprio il Vs. telefonino a Vs. spese e con il suo numero di telefono, senza che neanche ve ne accorgiate. (utilizzando pochi centesimi di Euro a destra e a manca)

L'inventore dello stesso programma e sito dichiara.....

"Se un giorno diventerò ricco con questo sistema.... "

(addirittura si paragona agli inventori di Skype) ma per cortesia finisci gli studi universitari e VOLA BASSO !!!!

RAGAZZI STATEVENE ALLA LARGA DA CERTE BUFALE !!!

Si, il servizio funziona occorre già pagare i messaggi prima con carta di credito, paypal, postepay, ecc. e lui vi garantisce un servizio di recapito messaggi a più basso costo, ma non Vi garantisce niente sul fronte degli hacker

che protrebbero proprio utilizzare il suo software Java per prendere il controllo del Vs. telefonino !!!!!

ATTENTI !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.